Ciao vendo per conto di un mio amico la sua iscrizione fatta a gennaio per il percorso lungo, purtroppo si è fatto molto male e non può venire
Ultima modifica:
nessuno parla di questa gara,
qualcuno ha qualche consiglio buono da dare?
Il miglior consiglio che ti posso dare è di venire a farla
sono già iscritto da un po', ma non ho mai pedalato all'elba
Erano anni che volevo farla e finalmente ci sarò con altri tre compagni: questa segna anche il mio rientro alle gare dopo due anni di pausa, non avendo la gamba tracciato Classic ma l'MX so già che sarà per il prossimo anno.
Può interessare un mio compare di team. se ancora disponibile mandami rif telefonici via MPCiao vendo per conto di un mio amico la sua iscrizione fatta a gennaio per il percorso lungo, purtroppo si è fatto molto male e non può venire
Ciao noi siamo in tre da Jesi. .. in camper.In 9 da Ancona..........già pedalato all'Elba..........entusiasmante
Percorsi impegnativi ma bellissimi, sia come traccia che come panorama, molti ST, metti gomme abbastanza resistenti, se hai una full usala
ti conviene arrivare qualche giorno prima, per goderti prima di tutto il luogo e se non ci sei mai stato, farti anche un giretto per renderti conto di persona. Per me sicuramente una delle gare più belle che ho fatto in 25 anni di mtb
Ciao Pitban, le discese come sono?
chiedo a chi è o conosce bene il posto, sarò sull'isola i primi 10 giorni di luglio con mtb al seguito, i percorsi sono segnalati tabellati bene e c'è anche una mappa da avere in loco? magari torno l'anno prossimo alla legend!