Iscritto!
Albergo prenotato dal 16 al 20 maggio,mi rimane da prenotare il traghetto.
Ci vediamo all'Elba!
grande ios, ci sono anche io dal 16, dobbiamo assolutamente trovarci
Iscritto!
Ci vediamo all'Elba!
Iscritto!
Ci vediamo all'Elba!
Iscritto!
Ci vediamo all'Elba!
Traghetto prenotato......andata e ritorno per 1 persona + autovettura 61.60 euro!
Io saro' in albergo al ''Bel Tramonto'' a Capoliveri Lido,ci troviamo il giorno prima della gara per una pedalata soft..
Pitban....i miei compagni sono rimasti entusiasti della gara di Rosia....io ci sono anche il prossimo week-end a Marina di Cecina.
Postino...una buona occasione per confrontarci sulle nostre Specy.
Ci si vede all'Elba!
Traghetto prenotato......andata e ritorno per 1 persona + autovettura 61.60 euro!
Io saro' in albergo al ''Bel Tramonto'' a Capoliveri Lido,ci troviamo il giorno prima della gara per una pedalata soft..
Pitban....i miei compagni sono rimasti entusiasti della gara di Rosia....io ci sono anche il prossimo week-end a Marina di Cecina.
Postino...una buona occasione per confrontarci sulle nostre Specy.
Ci si vede all'Elba!
ciao a tutti, ma qualcuno ha provato il percorso?
Ma le discese sono allucinantio le può fare anche un comune mortale????
Grazie mille.... domenica presente....
l'ho provato l'estate scorsa in vacanza e ci sono salite e discese impegnative, soprattutto la discesa che porta alle miniere, insomma c'e' da divertirsi, da faticare parecchio ed anche da stare all'occhio.........
Cmq il percorso e' stato rivisitato quindi e' nuovo, e sembra, sembra che l'abbiano reso un po' piu' semplice, e piu' spettacolare.
Sabato mattina lo provo!!!
Domenica presente.
Grazie mille.... ma la salita delle miniere è alla fine o all'inizio? le discese come sono? Sassose, ripide, con radici......
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?