Capoliveri Legend Cup 2022

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ant

Biker assatanatus
4/6/04
3.059
4.730
0
Tra i due laghi e il Moncuni
Visita sito
Bike
Santa Cruz HT "Orangina" - KTM Scarp prestige "scarpetta"
Io l'ho fatta l'anno scorso (la classic) chiusa in 4:12 secondo me è una delle più belle, anche le discese a me piacciono tantissimo.
Quest'anno ho voluto fare la Roc d'Azur che non avevo mai fatto ed è stato un calvario di fango, pioggia e sabbia...
Era meglio se rifacevo la capoliveri...
 

Fiz83

Biker serius
30/7/20
135
53
0
41
Roma
Visita sito
Bike
BICICLO
@lupeaq Trovato il GPX del 2020 la salita del pinocchiello non c'è.
Parlando casualmente con uno degli organizzatori mi ha detto che era prerogativa del mondiale

Comqunque concordo con @edosossi , vale la pena tornarci senza fretta e godersi il paesaggio.

@ant Diciamo che le condizioni meteo sono da escludersi dalle considerazioni, per carità la montagna ad ottobre non è quasi mai clemente, ma se qui ci fosse stata la pioggia ci sarebbe stato un gran macello
 
  • Mi piace
Reactions: edosossi and lupeaq

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.538
1.035
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
@lupeaq Trovato il GPX del 2020 la salita del pinocchiello non c'è.
Parlando casualmente con uno degli organizzatori mi ha detto che era prerogativa del mondiale

Comqunque concordo con @edosossi , vale la pena tornarci senza fretta e godersi il paesaggio.

@ant Diciamo che le condizioni meteo sono da escludersi dalle considerazioni, per carità la montagna ad ottobre non è quasi mai clemente, ma se qui ci fosse stata la pioggia ci sarebbe stato un gran macello
Ho visto il video al minuto incriminato, dove ragnoli stacca lo squalo. Lì nel 2020 mancavano ancora 15km e ci si arrivava dopo il salitone super pendente. Che si faceva subito dopo la partenza e poi come già detto, negli ultimi km.
 

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.538
1.035
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
Io l'ho fatta l'anno scorso (la classic) chiusa in 4:12 secondo me è una delle più belle, anche le discese a me piacciono tantissimo.
Quest'anno ho voluto fare la Roc d'Azur che non avevo mai fatto ed è stato un calvario di fango, pioggia e sabbia...
Era meglio se rifacevo la capoliveri...
Con il meteo è sempre un terno al lotto.
 

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.538
1.035
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
Comunque la Capoliveri è tra le prime tre in assoluto come bellezza. Il prossimo anno è già segnata con il circoletto rosso dato che è stata rimessa a maggio
 
  • Mi piace
Reactions: ant

ant

Biker assatanatus
4/6/04
3.059
4.730
0
Tra i due laghi e il Moncuni
Visita sito
Bike
Santa Cruz HT "Orangina" - KTM Scarp prestige "scarpetta"
Qui in aprile hanno corso il mondiale marathon su percorsi un po' differenti e molta più tecnica e dislivello.
c'ero. ma non era marathon. era XCO, Internazionali d'Italia series.
ero lì con mio figlio che correva la garetta dei ragazzini, ma già dagli ESO2 in su il percorso era bello tecnico, gli Open avevano un tracciato di tutto rispetto, con drop da un metro, salti ecc.
 
  • Mi piace
Reactions: rolly

Classifica mensile dislivello positivo