Capoliveri Legend Cup 2019

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Iscritto anch'io, alla fine cocoku mi ha convinto a fare il lungo speriamo bene... Ho preso anche già l'appartamento, per il traghetto invece sapete come funziona?

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
Non te ne pentirai,ma è duro ti avverto....però il cancello è un po' più umano stavolta....per il traghetto usa lo sconto dell'iscrizione,perchè risparmi rispetto allo sconto dell'hotel...ma avendo preso l'appartamento anche tu non so come funzioni,in ogni caso mi sembrava che l'anno scorso c'era un modulo nel sito...
Il costo si aggirava sui 90€ contro i 130€ e rotti pagati con sconto hotel...
----
Inviato da cellulare utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: carminemx

carminemx

Biker urlandum
27/9/13
576
77
0
Visita sito
Bike
Scott Spark 920
Non te ne pentirai,ma è duro ti avverto....però il cancello è un po' più umano stavolta....per il traghetto usa lo sconto dell'iscrizione,perchè risparmi rispetto allo sconto dell'hotel...ma avendo preso l'appartamento anche tu non so come funzioni,in ogni caso mi sembrava che l'anno scorso c'era un modulo nel sito...
Il costo si aggirava sui 90€ contro i 130€ e rotti pagati con sconto hotel...
----
Inviato da cellulare utilizzando Tapatalk
Ciao si ho preso un appartamento su Booking.com in zona Morcone 4 notti dal 10 al 14 Maggio mi sembrava una buona offerta. Per il traghetto ho visto che c'è un modulo pdf da inviare alla compagnia Moby. Penso che il biglietto lo prenderò a Gennaio o c'è rischio di non trovarli?

Per il cancello al Km 52 circa bisogna passare entro le 15 quindi partendo o "sperando di partire" nel primo blocco alle 8:30 bisogna tenere una media di 8km/h credo sia fattibile dai [emoji23]

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: cocoku

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Ciao si ho preso un appartamento su Booking.com in zona Morcone 4 notti dal 10 al 14 Maggio mi sembrava una buona offerta. Per il traghetto ho visto che c'è un modulo pdf da inviare alla compagnia Moby. Penso che il biglietto lo prenderò a Gennaio o c'è rischio di non trovarli?

Per il cancello al Km 52 circa bisogna passare entro le 15 quindi partendo o "sperando di partire" nel primo blocco alle 8:30 bisogna tenere una media di 8km/h credo sia fattibile dai [emoji23]

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Biglietti ne trovi tranquillamente anche a Gennaio,fanno corse ogni mezz'ora quindi in quel periodo della stagione non vi sono problemi...il modulo mi sembra di ricordare che lo trovavi nel sito della gara....non sapevo che hanno spostato il cancello,l'anno scorso era al 62esimo km in corrispondenza con il passaggio a Capoliveri paese...ed era alle 14.10 ...beh meglio così allora,la mia media pedalata era 10km/h (sono scarsetto eh),ma effettiva un po' meno...

----
Inviato da cellulare utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: carminemx

carminemx

Biker urlandum
27/9/13
576
77
0
Visita sito
Bike
Scott Spark 920
Biglietti ne trovi tranquillamente anche a Gennaio,fanno corse ogni mezz'ora quindi in quel periodo della stagione non vi sono problemi...il modulo mi sembra di ricordare che lo trovavi nel sito della gara....non sapevo che hanno spostato il cancello,l'anno scorso era al 62esimo km in corrispondenza con il passaggio a Capoliveri paese...ed era alle 14.10 ...beh meglio così allora,la mia media pedalata era 10km/h (sono scarsetto eh),ma effettiva un po' meno...

----
Inviato da cellulare utilizzando Tapatalk

Ho trovato questo sul sito nella sezione regolamento, beh se era al km 62 lo scorso anno l'hai mancato davvero per poco...
a186eb8eb12ce79fc9edc6060b278c97.jpg


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: sacchist and cocoku

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Ho trovato questo sul sito nella sezione regolamento, beh se era al km 62 lo scorso anno l'hai mancato davvero per poco...
a186eb8eb12ce79fc9edc6060b278c97.jpg


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
È lo stesso punto dell'anno scorso,avranno sbagliato a scrivere, a meno che abbiano accorciato il percorso fino a quel punto...l'anno scorso era al 62esimo,anzi il Garmin mi ha segnato 64km fino a quel bivio....

----
Inviato da cellulare utilizzando Tapatalk
 

carminemx

Biker urlandum
27/9/13
576
77
0
Visita sito
Bike
Scott Spark 920
Magari potrei chiedere all'organizzazione, però ad ogni modo hanno allungato il tempo mi sembra lo scorso anno era 1 ora prima [emoji23]

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: cocoku

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Magari potrei chiedere all'organizzazione, però ad ogni modo hanno allungato il tempo mi sembra lo scorso anno era 1 ora prima [emoji23]

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Si si,ed è una gran cosa...[emoji106][emoji106][emoji106]
Però funzionava in modo diverso,scattava un countdown di 2h dopo l'arrivo del primo....l'avevano inoltre allungato di 10mn perché in cima alla prima salita ci sono stati dei tappi...quindi è stato alle 14.10,io sono arrivato 13mn dopo...[emoji37]
----
Inviato da cellulare utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: carminemx

carminemx

Biker urlandum
27/9/13
576
77
0
Visita sito
Bike
Scott Spark 920
Si si,ed è una gran cosa...[emoji106][emoji106][emoji106]
Però funzionava in modo diverso,scattava un countdown di 2h dopo l'arrivo del primo....l'avevano inoltre allungato di 10mn perché in cima alla prima salita ci sono stati dei tappi...quindi è stato alle 14.10,io sono arrivato 13mn dopo...[emoji37]
----
Inviato da cellulare utilizzando Tapatalk
Che peccato per 13 minuti magari avrai perso un po troppo tempo si ristori non so. Speriamo di riuscirci quest'anno [emoji23][emoji1696]

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: cocoku

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Che peccato per 13 minuti magari avrai perso un po troppo tempo si ristori non so. Speriamo di riuscirci quest'anno [emoji23][emoji1696]

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
No no...sono scarso...[emoji16][emoji16][emoji16]...ma quest'anno si fa a tempo...[emoji106][emoji106][emoji106]

----
Inviato da cellulare utilizzando Tapatalk
 

sniffo

Biker superioris
29/8/10
859
87
0
Padova
Visita sito
Stavo seriamente pensando di iscrivermi. C'è qualcuno da Padova o zone limitrofe che pensa di farla per, magari,organizzarsi e fare una macchina unica?
 

Kris-pi

Biker serius
19/4/12
244
116
0
Valdelsa
Visita sito
Si secondo me la scritta 52 km è fuorviante comunque si adesso per il cancello non ci sono più problemi...salvo imprevisti vari. Per me la Capoliveri rappresenta sempre l'inizio della stagione vera a livello di Marathon...poi Ortler, Hero, DSB e AV....per la 3 Epic sono ancora titubante. Peccato che la DSB e la Cortina Trophy si sovrappongono.
 
  • Mi piace
Reactions: cocoku

Classifica mensile dislivello positivo