Capoliveri Legend Cup 2019

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.365
520
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
  • Mi piace
Reactions: cocoku

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Lasciando perdere Sonic ([emoji16]),quest'anno era ad un'ora ben precisa,anche se la partenza è stata posticipata di 16mn ma il cancello no....io sono passato per 4mn e sono scarsissimo....l'anno scorso mancato di 12mn....

-------------------------------
inviato da cellulare
 
  • Mi piace
Reactions: Sonic_ITA

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.365
520
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Ciao a tutti per caso ho sentito che il prossimo anno la Capoliveri legend non si farà qualcuno di voi é più informato ? A me dispiacerebbe non poco [emoji31]

Sent from my SM-G965F using MTB-Forum mobile app
Una settimana fa mi sono salutato su Messenger col boss del C.O. dicendogli "Ci vediamo il prossimo anno" e lui mi ha risposto col pollice alzato...
 
  • Mi piace
Reactions: cocoku

supergas

Biker popularis
4/6/12
72
1
0
martina franca
Visita sito
Salve ragazzi, rispolvero questo post, dato che non ho trovato un post 2020 relativo a questo evento. Mi sono iscritto alla Granfondo e volevo avere notizie sulla difficoltà delle singole salite (lunghezza e dislivello).
Pedalo con una Scalpel con corona 36 e pignoni 10/50 e vorrei capire se é opportuno montare la corona da 34.
Grazie in anticipo a chi mi fornirà info.
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.464
400
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Salve ragazzi, rispolvero questo post, dato che non ho trovato un post 2020 relativo a questo evento. Mi sono iscritto alla Granfondo e volevo avere notizie sulla difficoltà delle singole salite (lunghezza e dislivello).
Pedalo con una Scalpel con corona 36 e pignoni 10/50 e vorrei capire se é opportuno montare la corona da 34.
Grazie in anticipo a chi mi fornirà info.
Dipende dalla tua gamba! Io terrei la 32 che con il 10 vai bene sui tratti veloci e con il 50 vai su per i muri. Portale tutte e due poi vedi.
Mi spiace non esserci perchè con i tempi che corrono abbiamo rotto tutte le nostre tradizioni :cry: Perugia, Elba, Argentario con partecipazioni da tutta Italia
 

Mugne

Biker superis
31/1/09
487
20
0
Siena
Visita sito
Bike
Canyon LUX
Salve ragazzi, rispolvero questo post, dato che non ho trovato un post 2020 relativo a questo evento. Mi sono iscritto alla Granfondo e volevo avere notizie sulla difficoltà delle singole salite (lunghezza e dislivello).
Pedalo con una Scalpel con corona 36 e pignoni 10/50 e vorrei capire se é opportuno montare la corona da 34.
Grazie in anticipo a chi mi fornirà info.

Qui sotto il link alla discussione sull'edizione 2020.

 

Classifica mensile dislivello positivo