ciao a tutti , vi scrivo dalla liguria di ponente , sapete consigliarmi che tipo di coperture montare per la gara dell'isola d'elba ? non ci sono mai stato e non vorrei avere brutte sorprese.....chi può mi aiuti, please!!!!!
ciao a tutti , vi scrivo dalla liguria di ponente , sapete consigliarmi che tipo di coperture montare per la gara dell'isola d'elba ? non ci sono mai stato e non vorrei avere brutte sorprese.....chi può mi aiuti, please!!!!!
PS: scusate, ma sentir consigliare coperture "scorrevoli" mi fa solo sorridere... mah!
entro in argomento coperture.
Alla nostra gf, solo nel punto in cui ero io, ho visto tornare con la ruote tra le gambe Vestri e un ragazzo della Focus. Per strada tornando giù dal monte a gare finita, ho raccattato Paperini con la macchina..........stesso problema.........
ma siamo sicuri che sto modo di correre con tubolari e ruotine latticizzate vada bene?
cioè.....loro capisco: rischiano perchè il beneficio gli può far vincere almeno la categoria.....ma dal 30-40esimo in poi, io prefirirei essere sicuro di finire la gara.........
PS: scusate, ma sentir consigliare coperture "scorrevoli" mi fa solo sorridere... mah!
Il mah lo dico io....le Small Block 8 UST pesano 800 gr e sono scorrevolissime,mica ho detto di montare camere d'aria al posto delle coperture......Poi ho visto gente scuarciare gomme sopra il kg da 26 x 2.4........bisogna anche essere in grado di galleggiare sulle pietre e non scendere a rullo compressore.............
Rientro in topic dopo questa 'sgommata'.
Dell'uscita elbana mi è piaciuto TUTTO.
Solo l'ultima discesa su asfalto l'ho trovata fuori luogo.
A sentir dire ci sono state diverse cadute su quel tratto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?