Capoliveri Legend Cup 2010

Tenutasi a battesimo all'Isola d'Elba la gran fondo Capoliveri Legend Cup 2010, [URL="http://www.capoliveribikepark.it/"][url]www.capoliveribikepark.it[/URL][/URL] , tra neve sole e mare, con l'amico Paolo Alberati rimasto entusiasta del percorso sia per la tecnicità che per gli scenari stupendi sul monte Calamita e le miniere del ferro e il ripristino dei tratti della CPM '94, definendo il percorso difficoltoso per il continuo distrarsi dei paesaggi (cartoline) attraversati. Percorso di 46km dislivello circa 1800 mt. impegnativo. A presto nuovi comunicati per prezzi nave alberghi convenzionati. Vi aspettiamo numerosi, visitate il nostro sito come sopra, o contattateci a [email protected] .

ciao a presto maru:il-saggi:

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.214
2.847
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Sbaglio o questa gara ha sostituito la Marathon "Costa degli Etruschi" all'interno della Coppa Toscana MTB?

credo di si anzi SI in coppa toscana 2010 la costa non cè (peccato)
comunque ho grande fiducia nella capoliveri legend cup son partiti alla grande,la zona la conosco spesso vado in ferie all'ELBA ed il promontorio del calamita e bellissimo.

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
Ho dato un'occhiata al sito della Coppa Toscana, sembra addirittura che la "Costa degli Etruschi" nel 2010 non ci sarà proprio. Peccato :-(!
Adesso l'unica marathon rimane quella di Prato.
Speriamo che venga riproposta nei prossimi anni.
Nel frattempo: benvenuta alla Capoliveri Legend Cup! :}}}:

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
vedendo l'altimetria del percorso mi sembra un percorso abbastanza impegnativo.....

Ho girato molto in mtb in quella zona,il percorso e' sicuramente impegnativo se poi ci si mette anche il caldo,diventa una gara veramente impegnativa dal punto di vista fisico,il percorso pur nn conoscendolo nei dettagli e' veramente fantastico,la zona di punta calamita e' una continua veduta di paesaggi sul mare spettacolari.

Ciao ragazzi e buon natale a tutti
sono felice che qlc di voi sia gia stato per le nostre strade
si la costa degli etruschi per quest'anno non ci sara, ma ci siamo noi a sostituirla speriamo all'altezza.
Non abbiamo potuto fare una marathon perche viene dopo la settimana di prato ed il percorso rimane impenativo cmq per i primi si va almeno sopra le due ore e dieci a detta di paolo alberati
gli scenari sicuramente bellissimi discese mozzafiato con il mare sempre in compagnia vi anticipo il costo della nave che sara di €.29,00(nuova linea low cost) macchina e passeggero da piombimo cavo e poi cica 20 km per raggiungerci

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.214
2.847
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Ciao ragazzi e buon natale a tutti
sono felice che qlc di voi sia gia stato per le nostre strade
si la costa degli etruschi per quest'anno non ci sara, ma ci siamo noi a sostituirla speriamo all'altezza.
Non abbiamo potuto fare una marathon perche viene dopo la settimana di prato ed il percorso rimane impenativo cmq per i primi si va almeno sopra le due ore e dieci a detta di paolo alberati
gli scenari sicuramente bellissimi discese mozzafiato con il mare sempre in compagnia vi anticipo il costo della nave che sara di €.29,00(nuova linea low cost) macchina e passeggero da piombimo cavo e poi cica 20 km per raggiungerci

se potessi ci vivrei all'elba! cosi con la vostra gara e quella dell'elba ovest quest'anno minimo due visite le facciamo,mi raccomando per gli alberghi o agriturismi teneci informati.

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
se potessi ci vivrei all'elba!

Mi trovi perfettamente daccordo,purtroppo l'ultima volta che sono andato (zona marina di campo,maggio 2009) ho trovato un bel po' di percorsi inutilizzabili,vedi la strada militare della val Literno che attraversa orizzontalmente l'isola e buona parte del M.Tambone da entrambe i versanti,spero che tutto cio' sia stato risolto.

birti

Biker superioris
19/11/09
830
0
0
Adria(ro)
Visita sito
devo dire che l'elba l'ho girata abbastanza circa 2 anni fa in mtb con l'ausilio di una guida locale simpaticissima...e le continue variazioni si fanno sentire....sperò cmq di riuscire a venire..l'elba per la mia famiglia è un pò il posto dove rifugiarsi dal mondo....:smile::smile::smile:...anche se ci metto 5 ore da casa...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo