capodanno in montagna....

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
:help: nessuno ha per caso il modo o ha contatti per affittare una casetta in montagna per i giorni intorno a capodanno, mi sto informando per qualche ostello ma piu' o meno sono tutti FULL..........non importa che sia una super localita' sciistica, basterebbe una pistina del cavolo tanto per fare qualche discesa.....tanto la mia ragazza e i miei amici non sciano e io mi accontent.....
insomma se avete una mezza idea, un quarto di consiglio o una casa in montagna che non utilizzerete in quel periodo..........PARLIAMONE.....

ah sarebbe meglio il nord italia, diciamo pure tutto l'arco alpino va bene, ma anche toscana, austria slovenia.....

dai su, fatemi felice............!!!!!!:-|

Grazie a tutti!
 

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
frvaz ha scritto:
ho cercato al cimone.......ma non ci sono ostelli o sgami vari.....io voglio stare moooolto LOW COST!!!!
Diciamo un 20/25 euro al giorno trattabili!


fanano sestola o montecreto.......sono li vicino e qualcosa troverai.............

senno vai al papete......muahahh
 

Minni

Biker tremendus
Ciao Frvaz,

scegli i luoghi dove ti piacerebbe andare e cerca il sito internet dell'APT. Di solito hanno on line la disponibilita' degli alloggi ancora liberi. Per il budget a tua disposizione ti consiglio di guardare fra gli appartamenti privati, gli agriturismi oppure tra chi affitta camere private.

Buona ricerca ;-)
Minni
 

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
@minni.....grazie della dritta appena riesco do un occhiata!
@oddionon miricordopiu'....avatar marzocchi insomma: bhe livigno e' il top of the top......penso proprio che verrebbe a costarmi troppo!!! comunque se hai qualche idea o dritta a riguardo sono tutto orecchi!
 

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
è che io abitandoci vicino al cimone non so i n di telefono........

dacci giu di 1288!!! e chiedi a lloro i numeri..............

eppoi la c' è la birra al mirtillo!!!


eppoi il 1288 ha la nuova pubblicita pogo natalizio e demolizione albero di natale
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
frvaz ha scritto:
:help: nessuno ha per caso il modo o ha contatti per affittare una casetta in montagna per i giorni intorno a capodanno, mi sto informando per qualche ostello ma piu' o meno sono tutti FULL..........non importa che sia una super localita' sciistica, basterebbe una pistina del cavolo tanto per fare qualche discesa.....tanto la mia ragazza e i miei amici non sciano e io mi accontent.....
insomma se avete una mezza idea, un quarto di consiglio o una casa in montagna che non utilizzerete in quel periodo..........PARLIAMONE.....

ah sarebbe meglio il nord italia, diciamo pure tutto l'arco alpino va bene, ma anche toscana, austria slovenia.....

dai su, fatemi felice............!!!!!!:-|

Grazie a tutti!

Io ce l'ho, ma la devo tenere a disposizione per le amiche. Mi dispiace.:mrgreen: ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo