Gare Cape Epic 2025: gran finale

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.798
1.151
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Il collegamento YouTube è già iniziato, ma dovrebbero avere posticipato la partenza della tappa di oggi, accorciando anche il percorso, a causa del meteo.

Partenza 9:30 ora italiana.

Ultima modifica:

VinciTrail

Biker poeticus
29/5/18
3.676
5.156
0
40
Tesero - Val di Fiemme
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
Secondo me quest'anno TUTTE le coppie italiane hanno fatto una Cape Epic veramente ottima!
Brave anche la coppia femminile Peretti-Sosna!

Da fare un monumento alla coppia Wilier Vittoria Avondetto - Braidot!

PS: peccato per Fabian.. quest'anno se l'è vista davvero dura. Per la caduta e forse (penso io) le gambe che non giravano come voleva.. l'ho visto sofferente in tutte le tappe.
Non che gli altri arrivassero freschi come una rosa, ma lui era particolarmente sofferente in tutte le tappe mi sembrava.

• Mi piace
Reactions: waveland

enri9

Biker serius
22/3/18
193
33
0
67
Lugano
Visita sito
Bike
Cube Hybrid
peccato che hanno accorciato l'ultima tappa, oggi non sembrava poi così male
bello vedere l'entusiasmo di Nino, per uno come lui alla soglia dei 40 e con tutte le vittorie in carriera, che era così felice e si è detto pronto a tornare

• Mi piace

VinciTrail

Biker poeticus
29/5/18
3.676
5.156
0
40
Tesero - Val di Fiemme
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
non l'ho vista tutta
ma come mai i wilier bros si sono attardati così?
mi pare che abbiano chiuso la tappa al 6° posto.. e secondi in classifica generale a pochissimo dai vincitori. Un minuto e qualcosa se non sbaglio..
Onestamente non saprei dire il perchè nella tappa finale hanno fatto 6°..

A proposito, secondo me è da fare applausi a scena aperta anche per Giole DeCosmo e Jacob Dorigoni come per la coppia Orbea Klimatiza Porro - Stutzmann che hanno chiuso al 4° posto CG!

• Mi piace

Rispondi scrivendo qui...

Classifica giornaliera dislivello positivo