Gare Cape Epic 2025: diretta Stage 4

picca

Biker grossissimus
24/6/14
5.310
6.651
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
ho visto qualcosa, in particolare l'arrivo di oggi. Posti molto belli, percorso comunque mi è parso per gran parte bello scorrevole (quasi grave).

Faccio una domanda da nabbo...come funziona il rilevamento dei tempi e conseguentemente la classifica?
Cioè, per ogni coppia, prendono: il migliore, il peggiore, o la somma/media dei due?

waveland

Biker superioris
12/9/23
888
428
0
Noale - Venezia
Visita sito
Bike
CANNONDALE Scalpel HT Carbon 4 e LAPIERRE XR
ho visto qualcosa, in particolare l'arrivo di oggi. Posti molto belli, percorso comunque mi è parso per gran parte bello scorrevole (quasi grave).

Faccio una domanda da nabbo...come funziona il rilevamento dei tempi e conseguentemente la classifica?
Cioè, per ogni coppia, prendono: il migliore, il peggiore, o la somma/media dei due?
i primi km erano dentro il bosco e molto poco da gravel
come quel toboga verso i 3/4 della tappa, sembrava una pista da bob o slittino

Somma dei Tempi dei Due Partecipanti

• In molte competizioni a coppie, tra cui il Cape Epic, la somma dei tempi dei due partecipanti è il metodo più comune.
  • Questo significa che il tempo totale per la coppia è la somma del tempo impiegato dal migliore e dal peggiore dei due membri.
  • Ogni partecipante ha il proprio tempo individuale, ma alla fine della tappa, i loro tempi vengono sommati per ottenere il tempo complessivo della coppia.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: picca

valleyman

Biker tremendus
17/9/06
1.196
410
0
-
Visita sito
Bike
-
Somma dei Tempi dei Due Partecipanti

• In molte competizioni a coppie, tra cui il Cape Epic, la somma dei tempi dei due partecipanti è il metodo più comune.
  • Questo significa che il tempo totale per la coppia è la somma del tempo impiegato dal migliore e dal peggiore dei due membri.
  • Ogni partecipante ha il proprio tempo individuale, ma alla fine della tappa, i loro tempi vengono sommati per ottenere il tempo complessivo della coppia.
Per la Cape Epic sono da specificare però un paio di regole cmq determinanti:
- I due componenti della coppia non possono essere distanziati per più di 2 minuti.
- In caso di arrivo in volata, la classifica si basa sul 2° componente che taglia il traguardo, tipo oggi dove Braidot e Avondetto arrivando 2° e 3° hanno vinto la tappa.

Rispondi scrivendo qui...

Classifica giornaliera dislivello positivo