Leggi tutto...Dopo il prologo di sabato, tocca ad una prima tappa da 92 chilometri di sviluppo e 2850 metri di dislivello positivo. La diretta inizia domenica mattina alle 7:30. Qui i risultati del prologo.
Leggi tutto...Dopo il prologo di sabato, tocca ad una prima tappa da 92 chilometri di sviluppo e 2850 metri di dislivello positivo. La diretta inizia domenica mattina alle 7:30. Qui i risultati del prologo.
avevo letto che avevano un versione prototipo delle Aspen... se è vero non è una gran pubblicità!ma che gomme di m....a monta Nino? Ha ribucato anche oggi e ora gira con camera d'aria in un posto pieno di spine
avevo letto che avevano un versione prototipo delle Aspen... se è vero non è una gran pubblicità!
Vedi l'allegato 519475
sembrano gli Aspen...
comunque se continua così domani lo vediamo con una coppia di ASSEGAI DD!
Ragnoli non era nel gruppo di testa ma mi sembra strano non li abbia recuperati con tutt il tempo che hanno perso... Purtroppo non posso ascoltare la telecronaca sono a lavoroecco:
ma non aveva un team di back up subito dietro?
Maxxis aspen st(da 2.4)non ancora in commercio..dalle immagini mi pare una semislick al posteriore
Maxxis aspen st(da 2.4)non ancora in commercio..Vedi l'allegato 519556
Non andrei neanche a prendere il pane con questo..
quarti a 23' dai primi masterMa invece la camos, e merdesima?
Le useranno a 1 barMaxxis aspen st(da 2.4)non ancora in commercio..Vedi l'allegato 519556
Non andrei neanche a prendere il pane con questo..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?