Canyon...!!!

passo73

Biker serius
Lunedi mi hanno consegnato la bici da all mountain della canyon (l'avevo ordinata quasi a "scatola chiusa" senza mai vederla dal vivo), la bici è molto curata ed assemblata bene con varie pellicole trasparenti (spessore circa 1mm) nelle zone dove scorrono guaine e nella zona sotto tubo centrale..... la consegna è avvenuta in 5gg dalla data che ho effettuato bonifico (metodo di pagamento scelto), la consulenza italiana è affidata alla Sig.ra Itala, veramente disponibile e veloce a chiarire e risolvere eventuali problemi......
Con questo non voglio dire di comprare Canyon, ma , solamente dire che è una buona alternativa ad altre marche (visto la qualità-prezzo), e che, l'acquisto via internet (l'unico consentito), è sicuro al 100%............
.......ora non mi resta che collaudarla.... magari alla Townhill di Bergamo il prox week...............
 

Allegati

  • canyon dx.jpg
    canyon dx.jpg
    52,2 KB · Visite: 88
  • canyon sx.jpg
    canyon sx.jpg
    50,6 KB · Visite: 54

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Complimenti, davvero bella! Certo che il rapporto qualità prezzo delle Canyon è notevole e se come dici è stato sicuro come acquisto, io in futuro ci farei più di un pensiero...
 

nax

Biker superis
17/3/08
330
-3
0
Asti
Visita sito
appena raccimolo il gruzzolo la ordino anche io.......

domanda: l'hai ordinata fra le express bike????
domanda 2: mi dici come ti trovi con il rapporto altezza/cavallo/taglia????
 

passo73

Biker serius
Scusate ma non riesco caricar foto di formato maggiore, cmq sul sito canyon.com si trovano tutti i vari allestimenti con relativi prezzi x ogni tasca, per quanto riguarda la taglia c'è (sempre nel sito un simulatore dove inserire le proprie misure x il calcolo giusto)..... ancora non l'ho provata, spero in questo week (tempo permettendo), se mi trovo bene penso di usarla alla Th di bergamo in alternativa alla Stab.... cmq la qualità-prezzo è davvero considerevole............!!!

:duello:............:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo