Canyon

gaetanalex

Biker popularis
25/4/08
68
0
0
palermo
Visita sito
Salve a tutti,

volevo presentarmi ; sono gaetano , è mi sono nuovamente iscritto al forum di MTB ( ero iscritto annni fa ) , e vorrei avere qualche consiglio visto che vorrei prendere una bella bici ; Da un pò vedo come sta spopolando la nuova versione delle ruote da 29 , o da 27,5 , ma io essendo un tradizionalista vorrei restare sulla classica 26 ( in considerazione anche della mia statura di 1 70 altezza per la quale la misura s che credo più adatta, con quelle ruote enormi mi farebbe pensare di essere nelle biciclette da circo ; detto questo avevo pensato a questa bici , secondo me bella, ma appunto vorrei vostri consigli o indicazioni. Eccola :
http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=3186
Riguardo a canyon per es vorrei chiedere , è vero che si tratta di telai cinesi ( io credevo fossero tedeschi e anche di alto livello come ho letto in giro ) e poi è vero che canyon giocherebbe sui pesi ( per es sul sito dice 11,50 e invece poi si scopre essere un chilo in più ??? ) ; queste domande ve le pongo solo perchè alcune persone non proprio disinteressate ( sono dell'ambito ) mi hanno fatto queste osservazioni.....Sperando di avere qualche vostra risposta vi saluto

Gaetano

P.s. se ho sbagliato sezione chiedo scusa e vi chiederei di indicarmi eventualmente quella corretta.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo