mettendo a confronto le MTB Canyon yellowstone 5.0 e Cube Acid 2010 quali sono i loro pro e i loro contro?
quoto anche ioNon è che ci siano pro e contro...
La canyon è montata meglio però la puoi prendere online, la cube ha una forcella entry-level però ci sono dei sivende (anche se pochi) in Italia.
Comunque con 850 porti a casa la rr8.2 in offerta che è montata meglio della canyon.
A, ricorda che devi aggiungere le ss alla yellowstone
essetierre credimi ogni giorno sempre più dubbi su che MTB prendere RR 8.2, Canyon yellowstone 5.0, (la cube acid che mi è stata sconsigliata da tutti) bhooo proprio non so che fare
essetierre credimi ogni giorno sempre più dubbi su che MTB prendere RR 8.2, Canyon yellowstone 5.0, (la cube acid che mi è stata sconsigliata da tutti) bhooo proprio non so che fare
bhe per quel poco che so e a quanto sono riuscito a capire, la cube acid ha una forcella dirt3 che è inferiore rispetto a quella della rr8.2 e yellowstone 5.0.come sarebbe a dire sconsigliata da tutti?!?!?
Acidofili del forum, facciamoci sentire!! Ne va del nostro onore!!
A parte gli scherzi, perche' ti e' stata sconsigliata??
Io l'ho presa da un mesetto e ne sono STRAcontento!!
bhe per quel poco che so e a quanto sono riuscito a capire, la cube acid ha una forcella dirt3 che è inferiore rispetto a quella della rr8.2 e yellowstone 5.0.
Ti prego correggimi se sbaglio data la mia confusione o indecisione!
la yellowstone 5.0 la fanno solo nera o bianca!....gialla c'è la yellowstone 4.0io ti dico canyon...poi la 5.0 è di rigore da prendere gialla...così ti distingui!
la yellowstone 5.0 la fanno solo nera o bianca!....gialla c'è la yellowstone 4.0