Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao sono stato all'eica 2012 presso lo stand canyon ho parlato con un rappresentante proprio riguardo alla nuova serie yellowstone al 29. Mi hanno riferito che sarà disponibile per gli acquisti ad ottobre 2012 ma non si sà nulla del prezzo ne delle componenti specifiche (sul catalogo ne sono descritte solo 3 a modello)...cmq da listino dovrebbe aggirarsi intorno ai 700 per la 5.9. Non vedo l'ora che escano per prenderla :)
sul catalogo 2013 riportano solo due allestimenti 5.9 e 6.9
un prezzo ipotetico di 700€ potrebbe essere giusto per la base,
l'interrogativo è però a quanto collocheranno l'altro allestimento,
un pò più sostanzioso, ma che se sale troppo di prezzo finirà per essere schiacciato dalla attuale 29 (che ha perni passanti, la fox ect)