Canyon xc 4.0 sara' presto mia!!

Senecha

Biker novus
10/5/09
44
0
0
Milano
Visita sito
sara' mia!!!! ho deciso passo la stagione con la mia bianchi doss 6100 a settembre la vendo e passo a canyon xc 4.0 biammortizzata.

unico mio dubbio e', saro in grado di montarla?

ho visto un po di foto e non so se ne sono in grado, comuqnue ci pensero piu avanti

e gia non vedo l'ora

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Ciao il montaggio è come bere un caffè . Devi fissare le ruote al telaio e forcella come quando si fora e le devi smontare e rimontare , monti la sella , il manubrio ,i pedali e sei apposto , poi ci sono da regolare gli ammortizzatori . Con le istruzioni e la pazienza fai tutto , e poi c'è il forum che ti aiuta .

Senecha

Biker novus
10/5/09
44
0
0
Milano
Visita sito
grazie per il supporto :)

ora volevo sapere una cosa

sulla nerve xc 5.0 come cambio c'e un ::)

Cambio Posteriore SRAM X.9 Deragliatore Centrale Shimano SLX E-Type
Cambio SRAM X.7 Trigger

mentre sulla nerve xc 4.0 ce un :)

Cambio Posteriore Shimano Deore XT Deragliatore Centrale Shimano SLX E-Type
Cambio Shimano Deore

quale di questi due cambi e' il migliore? e in base a cosa si puo dire che uno e meglio dell'altro?

Fr3d

Biker novus
18/4/10
6
0
0
Castellamonte
Visita sito
Ciao,

presto comperò anche io una Canyon,una Nerve XC 4.0. Bellissima.

La mia domanda era,la bici arriva smontata? Cioè io non sono proprio pratico del montare una bici,non c'è rischio che la rovini o altro,sono leggermente preoccupato :S

Senecha

Biker novus
10/5/09
44
0
0
Milano
Visita sito

Ciao Stepper

ho trovato sta pagina che puo farti capire come e' l'imballaggio http://www.gomezweb.it/mtb/nerve.html

da qui si evicne che forse non e troppo complicata montare, comunque con calma si fa tutto, e poi parafrasando Fred, ce sempre il forum qui per darti una mano :)

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
36
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7

Mamma mia, quelle foto sono non vedo l'ora di poterla comprare anch'io

NUASKY

Biker popularis
25/1/10
55
0
0
Visita sito
No problem per il montaggio, io ho ricevuto la mia XC5 lunedi 26 e ci ho messo ca. 45 minuti per montare il tutto compresa l' estrazione, alla maviola per evitare segni, dei pezzi dal BIKEGUARD.

Con la chiave dinamometrica e la pompetta per l' ammo e la forka e' un gioco da ragazzi.

Diverso e' poi trovare i settaggi personali.

Ciao

apiru

Biker popularis
22/11/09
94
0
0
trieste
Visita sito
un mio amico provando la mia xc 5 a detto che il cambio gli sembrava più preciso e veloce rispetto al suo ( xc 4) non sò sè per regolazioni varie o per qualita dei componenti che tra l'altro sono molto simili . confermo tutti i pezzi che hai citato sui 2 modelli

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo