Canyon vs trek

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Io domani chiamo alla canyon e gli faccio un bel discorsetto dicendo che non voglio essere preso per i fondelli....vediamo cosa mi dicono.....se vedo che tentano di fregarmi vado su trek e amen

Poi pero', quando ti rispondono, devi pure credere a quello che ti dicono ...!


Sono completamente d'accordo. L'ho scritto da qualche parte pure in passato. La filosofia di Trek (almeno per i modelli entry o mid) non la capisco proprio. Imbottiscono un ottimo telaio con dei componenti quanto meno discutibili. Provate a leggere il thread della Superfly 7 e degli upgrade che vengono fatti ....

C'è scritto per quanto riguarda la 8.9 che è disponibile dal 26 marzo/2 aprile. Cosa significa? Mi arriverebbe in quel periodo o verrebbe spedita in quel periodo?

Ma siamo a novembre o mi si e' fermato il calendario di google? Cinque e passa mesi per avere una bicicletta? E che le costruiscono solo loro al mondo? Inconcepibile.
 

Sortino97

Biker popularis
21/11/15
45
0
0
Visita sito
Boh non so più che bici prendere.....trek mi piace molto....potrò fare anche degli upgrade..... Canyon ormai non la prendo più..... A marzo iniziano le gare e voglio arrivare con la bici nuova... Se avete altre bici da consigliare fate. Massimo 1600 euro
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Io domani chiamo alla canyon e gli faccio un bel discorsetto dicendo che non voglio essere preso per i fondelli....vediamo cosa mi dicono.....se vedo che tentano di fregarmi vado su trek e amen

Ti prego, registra la telefonata e poi riportala qui. Sono curioso di sentire la risposta quando gli dirai che non vuoi essere preso per i fondelli.
Grazie.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo