Canyon toubless??

js220

Biker serius
30/8/09
120
0
0
48
Provincia (BS)
Visita sito
In fase di acquisto si può chiedere di avere i TOUBLESS?
Volevo sapere se qualcuno ha già avuto esperienza in passato.
Mi interessava il modello AL29.
Premesso che sarebbe la mia 2 CANYON , nel caso decidessi di fare acquisto chiederei a CANYON.

Mi interessava sapere opinioni per quanto riguarda prezzo se conviene acquistare direttamente o arrangiarsi successivamente.
Alla mia MTB ero stufo di forare continuamente e ho fatto modificare i cerchi , ora sono TOUBLESS.

Mario87

Biker tremendus
8/1/10
1.074
-1
0
Sicilia
Visita sito
Sono nella tua stessa situazione (però la bici già è in mio possesso) e onestamente spendere 34 EU di kit per 1 cerchio non mi va...anche perchè analizzando bene la cosa non MI conviene in quanto le valvole ust ce l'ho, il lattice pure, mi vengono a mancare le fascie per siggillare il cerchio che sul sito c'è un post dedicato su come latticizare il cerchio....quindi io lo evito e con i soldi del kit acquisto le gomme ust o ust ready che poi quelle che monta sono già ust ready.
Vedi tu, e penso che canyon non lo fornisca il kit sennò non avrebbe senzo fare uscire le bici senza tubless (anche perchè poi si innalzerebbe il prezzo)

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.821
18
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
In fase di acquisto si può chiedere di avere i TOUBLESS?
Volevo sapere se qualcuno ha già avuto esperienza in passato.
Mi interessava il modello AL29.
Premesso che sarebbe la mia 2 CANYON , nel caso decidessi di fare acquisto chiederei a CANYON.

Mi interessava sapere opinioni per quanto riguarda prezzo se conviene acquistare direttamente o arrangiarsi successivamente.
Alla mia MTB ero stufo di forare continuamente e ho fatto modificare i cerchi , ora sono TOUBLESS.
Il settore 29er è ancora acerbo per Canyon che tra l'altro non propone ancora una full. Più in là...
Una cosa che manca è non poter ordinare direttamente una 29 con ruote tubeless. Ma a ben vedere neppure marchi più blasonati escono di serie con una tale soluzione. Forniscono al più cerchi tubeless ready. Un pò perchè non tutti voglio me tubeless ma soprattutto perchè fornirle di serie farebbe lievitare enormemente il prezzo accrescendo il divario con le 26". Io mi fermerei su una 29 Canyon intermedia e metterei in conto da subito l'acquisto di un paio di ruote UST (Mavic, Fulcrum, Crank Brothers, American Classic, etc.).

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Sono nella tua stessa situazione (però la bici già è in mio possesso) e onestamente spendere 34 EU di kit per 1 cerchio non mi va...anche perchè analizzando bene la cosa non MI conviene in quanto le valvole ust ce l'ho, il lattice pure, mi vengono a mancare le fascie per siggillare il cerchio che sul sito c'è un post dedicato su come latticizare il cerchio....quindi io lo evito e con i soldi del kit acquisto le gomme ust o ust ready che poi quelle che monta sono già ust ready.
Vedi tu, e penso che canyon non lo fornisca il kit sennò non avrebbe senzo fare uscire le bici senza tubless (anche perchè poi si innalzerebbe il prezzo)

Leggiti questo partendo dal fondo.
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=153842

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo