bravo, ottima scelta. Appena arriva mi raccomando... FOTO a gogò
E' ARRIVATAAAAAA!!!!
Ragazzi, poco da dire.........una sorpresa
spettacolare, molto meglio dal vivo che in foto, bella,cattiva,possente ma leggera.
Montata in 10 minuti, regolazioni fatte da fermo approssimative, posato un poco di nastro protettivo nei punti critici(sotto il tubo obliquo c'è di serie) e VIA.......primo giro di prova un ora dopo un violento acquazzone torrenziale.
Monte Gazzo(sopra casa) pedalo la bici fino in cima alla partenza del sentiero(almeno dove la pendenza me lo permette), comunque sembra avere una discreta pedalabilità, scatto un paio di foto lungo il sentiero nei momenti di pausa, arrivo alla meta.
Infilo
protezioni-casco integrale-mascherina.......il cuore batte a mille, è da 5 mesi che aspetto questo momento, salgo in sella, un minuto per concentrarmi....................VIA,..... dopo i primi metri già avevo il sorriso, non sentivo pietre,radici e affini, sembrava di viaggiare sul velluto, strano penso le sospensioni sono ancora da rodare, vedrò più avanti penso,
Primo salto leggero, digerito senza accuso, zona pietraia in doppia curva,
(bastarde ancora di più perchè viscide), passato come il velluto, rilancio pedalando a bomba, salti in successione, bici piantata come se fosse in un binario, arrivo alla parte più tecnica(dove molti scendono)discesa scassata in mezzo ad alberi e curve, praticamente una passeggiatamai un tentennamento, un incertezza, stabile sia sul veloce che agile nel lento tecnico,anche nel viscido con curve in contropendenza.
Ragazzi é veramente uno spettacolo e complimenti a Canyon per la puntualità e la serietà oltre che per il prodotto.
A breve giornata a Caldirola per un test più serio.
Bye Bye Se vedemmu..