Canyon Torque Dropzone

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bikers1997

Biker novus
26/10/12
32
0
0
26
Faenza
Visita sito
Bike
orbea rallon
Ciao ragazzi, posseggo una zesty da circa un anno e sento il bisogno di comprare una DH, poi ho visto la torque DROPZONE, 2300 euro montata fox kashima e CCDB!! :sbavon:
Questa potrebbe essere il valido sostituto della "scalatrice zesty" e della DH? O mi converrebbe tenere la zesty per l' enduro e prendere una dh pura?
Il peso è anche abbastanza contenuto,inoltre volevo mettergli un 28 davanti per pedalarla! Cosa ne pensate? Piu la guardo e piu :sbavon: !!!!
 

Allegati

  • torque-frx-dropzone_c1056.jpg
    torque-frx-dropzone_c1056.jpg
    20,3 KB · Visite: 19

caliburnus

Biker superis
3/2/13
391
0
0
PR
Visita sito
Come unica bici io andrei di Strive in casa Canyon, ma se puoi permettertelo tieni la Zesty per pedalare e una DH pura per meccanizzare. Poi io non sono nessuno per dare consigli, ma posso dirti che i vari pro delle mie zone fanno così, e la cosa ha un senso perchè riesci a differenziare e specializzare gli allenamenti.
 

Classifica mensile dislivello positivo