Canyon torque 7.0

superscricciolo

Biker novus
1/8/10
19
0
0
49
Genova
Visita sito
Bike
CANYON Torque 7.0 e Kenevo!!!
Ieri sera ho controllato lo stato della spedizione e la data prevista di consegna era già passata al 18 marzo, ora verifico nuovamente il tracking e la data è stata spostata al 21 marzo!?! E' possibile????? La stanno portando con il mulo??? E' normale??

Gerry

Biker urlandum
13/9/06
511
1
0
vicenza
Visita sito
si possibile. giovedì è festa e i corrieri sono fermi.Venerdì devono recuperare le consegne del giovedì ....
prova a sentiere il corriere della tua zona (UPS). con il numero di tracking ti dicono esattamente quando riescono a portartela.
Io sono andato a prendermela perchè non resistevo (ma abito a 10km dal centro ups)

andrea1969

Biker superioris
11/9/05
950
0
0
BRESCIA
Visita sito
Io andando nel tuo album le foto le vedo,bella veramente bella,se ne avrai voglia e tempo posta anche una breve recensione con le tue impressioni ,sono molto curioso

superscricciolo

Biker novus
1/8/10
19
0
0
49
Genova
Visita sito
Bike
Le ultime due uscite le ho fatte a Cavi di Lavagna dove il prossimo 14 aprile c'è il Superenduro e devo dire che mi sono trovato bene. Bisogna regolare bene gli ammortizzatori ( ci sto ancora giocando!!!) me è comunque uno spettacolo in discesa! Sabato scorso abbiamo fatto circa una 15 di km tutti di in salita ed è pedalabile meglio della rockrider 9.1 che avevo prima. Il pro-pedal funzica che è una meraviglia!!! Insomma sono soddisfatto di questa biga!!!

andrea1969

Biker superioris
11/9/05
950
0
0
BRESCIA
Visita sito
E' nella mia lista (o la Strive),il mio unico dubbio è la forcella non abbassabile,ho paura di non riuscire a pedalare certe salite,magari sbaglio e si sale benissimo...

superscricciolo

Biker novus
1/8/10
19
0
0
49
Genova
Visita sito
Bike
Di solito saliamo dal monte San Giacomo che sono circa 12km di fatica pura in quanto gli ultimi 4 km hanno una pendenza che uccide e non danno tregua ( ovviamente solo tutto su asfalto)! E nonostante la pendenza molto accentuata, la bici non si impenna e si pedala bene. Arrivati in vetta al San Giacomo, tramite un sentiero sterrato molto ampio di 1 km circa, inizia la discesa al Capenardo, bella e non troppo tecnica. Arrivati al Capenardo... inizia lo spettacolo!!!! Bisogna vestirsi di tutte le protezioni perchè è una bella discesa che arriva ad unirsi al percorso dove fanno la super enduro pro di Lavagna, che tra l'altro si svolge questo sabato e domenica. Questo percorso inizialmente è molto veloce e guidabile per poi arrivare alla parte finale dove diventa molto tecnico. Sono riuscito a fare tutto il percorso senza problemi perchè la torque 7 è uno spettacolo, è stabile ed ho trovato una buona regolazione degli ammortizzatori! Per le salite inserisco il propedal dell'ammo posteriore e indurisco l'ammo anteriore e si sale bene. La bici pesa 16,20 con i pedali ma è pedalabilissima, ne sono proprio contento!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo