Canyon torque 7.0

superscricciolo

Biker novus
1/8/10
19
0
0
49
Genova
Visita sito
Bike
CANYON Torque 7.0 e Kenevo!!!
Ciao Bikers!
Sono nuovo del forum e siccome ho intenzione di comprare a breve una Torque 7.0 ( il 4 marzo faccio l'ordine) volevo sapere se qualcuno ce l'ha e come si è trovato con il cambio hammerschmidt. La mia preoccupazione è che possa sentire la mancanza della corona grande, anche se prevalentemente farò solo discese o salite anche perchè a genova di pianura ce n'è ben poca!!!! :)
Secondo voi devo prendere anche il forcellino di ricambio?
Per il pagamento è meglio il bonifico bancario o carta di credito?
Quale è più veloce come termini di consegna della bici?
Luca

Mario87

Biker tremendus
8/1/10
1.074
-1
0
Sicilia
Visita sito
Ciao Luca, intanto complimenti ottima scelta, se sei intenzionato a fare discese e qualke salitina non penso che patirai la cosa più di tanto, consiglio fraterno ti consiglio di acquistare il forcellino mentre per quanto concerne il pagamento credo che non ci sia differenza perchè la canyon mantiene le date di consegna! io per esempio ho pagato la bici abbondantemente 1 mese prima ma ho dovuto aspettare sempre la fatidica settimana!
Ciao

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.192
42
0
Sicily
Visita sito
....////
quoto, poi fare anche l'ordine oggi e poi aspettare a marzo per il pagamento...........ottima scelta.!!!!

superscricciolo

Biker novus
1/8/10
19
0
0
49
Genova
Visita sito
Bike
Grazie Ragazzi!
Ho deciso, stasera la prenoto visto che mi danno disponibilità immediata almeno non rischio di vedermela arrivare quest'estate!!!
Vi tengo aggiornati!!

RENO

Biker serius
6/8/10
287
1
0
Fc
www.mtb-forum.it
Bike
Yeti sb95
Ciao ottimo acquisto, io ho l'hammer nella mia torque e non sento assolutamente la mancanza della tripla, nei percorsi dalle mie parti miro a fare salita e discesa tecnica quindi la tripla e' inutile se non dannosa nei passagi sui gradoni dove puo' toccare, poi cambiare anche da fermo e' un gran bel vantaggio in certe situazioni

In liguria c'e' della pianura?!?!?!??!
Per il pagamento fai il bonifico corri meno rischi e lo puoi revocare entro 4 gg se ci sono dei problemi....

Hartmann

Biker superis
24/1/10
360
0
0
Schio (VI)
Visita sito
Io con l' hammer non ho mai sentito il bisogno della tripla... anche la marcia più dura non l' ho mai usata se non in discesa dato che non ho mai fatto più di 1 km di piano (chi cerca il piano con la torque???? )

superscricciolo

Biker novus
1/8/10
19
0
0
49
Genova
Visita sito
Bike
Ciao Fabio,
io l'ho da poco ordinata e dovrebbe arrivarmi il 10 di marzo se tutto va bene!
Non ti saprei dire riguardo alla forca, ho sempre avuto forche a molla è una novità per me.
Sei anche tu di Genova?
Luca

briata fabio

Biker popularis
Ciao Fabio,
io l'ho da poco ordinata e dovrebbe arrivarmi il 10 di marzo se tutto va bene!
Non ti saprei dire riguardo alla forca, ho sempre avuto forche a molla è una novità per me.
Sei anche tu di Genova?
Luca
ciao sono di serravalle scrivia.Quando ti arriva se ti va' me l'ho fai sapere cosi se ci mettiamo d'accordo vorrei vederla dal vivo se non ti dispiace intanto magari ci facciamo una raidata insieme. ti ringrazio vivamente

superscricciolo

Biker novus
1/8/10
19
0
0
49
Genova
Visita sito
Bike
Ciao Fabio, quando arriva ti avviso e posto anche qualche foto!!!
Mi danno come tempi di consegna il 10 KW 2011......qualcuno sa che vuol dire?
Io mi auguro che sia il 10 di marzo!!!!!

Gerry

Biker urlandum
13/9/06
511
1
0
vicenza
Visita sito
ottima scelta! anch'io ce l'ho da un paio di mesi ...
l'hammerschmidt è eccezzionale! all'inizio ero scettico ma adesso sono felice di portarmi mezzo chilo in più (rispetto alla guarnitura normale) sulla bike per averlo !
la forca funziona una meraviglia, ha bisogno solo di un pò di rodaggio. Ti consiglio di togliere lo spessore interno (operazione facile) e quindi di riportarla a 180mm di escursione. In salita non cambia nulla che averla a170 ma in discesa quel cm in più è utile
Anche il fox post. lavora alla grande ... però bisogna "giocarci" un pò su con le pressioni per trovare la taratura giusta ... ma poi va alla grande !!!!
provata domenica scorsa su sentieri moooolto accidentati sul Renon .... eccezzzzzzionale !!!!! sono contentissimo di aver scelto Canyon!
buone raidate
ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo