canyon through axle fatto di burro?

osmiza

Biker popularis
17/4/14
51
1
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve 8.0 2015
Ciao a tutti, sembra solo a me o il perno posteriore della Nerve sembra fatto di burro ? :nunsacci: :nunsacci:
Non sono un maniscalco (con tutto il rispetto per la categoria ;-) ), sono uno che smanetta ed ha gli attrezzi giusti, ma dopo un paio di volte che l'ho smontato/rimontato il buco per la brugola da 6 è quasi spannato. È capitato a qualcun'altro??

Visto che lo cambierò, per non rischiare di spannarlo del tutto, è un perno Syntace X12, giusto?

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Ciao a tutti, sembra solo a me o il perno posteriore della Nerve sembra fatto di burro ? :nunsacci: :nunsacci:
Non sono un maniscalco (con tutto il rispetto per la categoria ;-) ), sono uno che smanetta ed ha gli attrezzi giusti, ma dopo un paio di volte che l'ho smontato/rimontato il buco per la brugola da 6 è quasi spannato. È capitato a qualcun'altro??

Visto che lo cambierò, per non rischiare di spannarlo del tutto, è un perno Syntace X12, giusto?

Mi era capitato due anni fa sulla Strive; però non certo dopo averlo smontato/rimontato solo due volte
Sulla Nerve nessun problema.

Si è un Syntace X12

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo