Canyon Strive problema con reverbe

Iron1927

Biker popularis
31/7/13
85
0
0
Roma
Visita sito
Ciao ragazzi,
Vorrei sapere se a qualcuno é capitato il mio stesso problema e se e come ha risolto.
Ho acquistato da 10 gg. Una Strive montata tra l'altro con reggisella telescopico Reverbe Rock shox.
Il problema é che anche inserendo completamente il tubo nel canotto sono comunque troppo alto in sella (1cm).

Mi sono rivolto ad un biomeccanico abbastanza rinomato, il quale mi faceva notare che il canotto della Strive é particolarmente adatto e che secondo lui l'accoppiata con quel reverbe (125mm) non é adatta.
La bici é una taglia L, io sono alto 182 cm ed ho un cavallo 87.

Help! Come risolvere?
Come posso accorciarlo ?

Grazie
Ciao

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.852
1.073
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Il reverb non credo si possa accorciare , forse , ma ripeto forse si potrebbe capire se smontandolo si può mettere uno spessore per evitare che si estenda completamente. Detto questo mi sembra strano che usi il canotto del reverb tutto inserito . Io ho una taglia L e sono alto 183 con cavallo 87-88 ed il mio reverb e' circa 4-5 cm sopra il profilo del tubo verticale e credimi non sono uni che pedala con la sella troppo alta perché non mi piace la sensazione di essere seduto su un trespolo ... Non è che forse hai sbagliato taglia ..

Iron1927

Biker popularis
31/7/13
85
0
0
Roma
Visita sito
Non credo di aver sbagliato taglia.
Tu hai 1 cm in piu di me di altezza e cavallo. Il tuo esce di 4-5 cm il mio é tutto inserito.
Bho, domani chiamo Canyon

mark.knower

Biker superis
12/9/12
394
28
0
44
Milano
Visita sito
Bike
Strive AL7 Race '16 / Torque DHX Whipzone '14
...anche io taglia L, 182 x 87cm di cavallo ed anche io ho circa 4cm tra collarino reverb e piantone sella.
Forse hai il reverb con 150mm di escursione ma anche inserendolo fino a battuta dovresti trovarti con la sella alla giusta altezza.