Normal
quella che monta fox kashima taglia M è data a 13.3comunque vabe sarò di parte ma la linea a me piace.e quella da 5999 € a mio parere è una bomba.. unico neo mi aspettavo un pò più di fantasia con i colori.. e non capisco come mai la versione nera ha la scritta canyon in basso in piccolo che manco si vede. tra l'altro solo nella versione con kashima.a parità di versione comunque per questa i prezzi sono scesi di un pò perchè l'anno scorso la versione con fox kashima e cerchi in carbonio veniva oltre le 6000.. tra l'altro sarei curioso di provare shimano xtr 12v e anche freni xtr
quella che monta fox kashima taglia M è data a 13.3
comunque vabe sarò di parte ma la linea a me piace.
e quella da 5999 € a mio parere è una bomba.. unico neo mi aspettavo un pò più di fantasia con i colori.. e non capisco come mai la versione nera ha la scritta canyon in basso in piccolo che manco si vede. tra l'altro solo nella versione con kashima.
a parità di versione comunque per questa i prezzi sono scesi di un pò perchè l'anno scorso la versione con fox kashima e cerchi in carbonio veniva oltre le 6000.. tra l'altro sarei curioso di provare shimano xtr 12v e anche freni xtr