canyon strive/ canyon nerve am 2011

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
chiedo scusa se magari un tiopic simile è gia stato aperto...
a novembre se tutto va come deve andare, mi prendrò finalmente una bella bici da enduro, magari da usare anche per farci qualche garetta di superenduro l anno prossimo!
i modelli che mi interessano di piu sono!:
canyon strive es7.0
sul sito c'è ancora poco
mi direstii che tipo di montaggio ha, il peso, prezzo ecc(l il modello es7.0 mi pare ch sia il piu economico giusto???)

ulteriormente come seconda scelta ho visto la nerve am 6.0
anxhe qua riesci a darmi qualche info e prezzo?

canyon ha la possibilità di finanziare i pagamenti????
tipo rate x mese?????
grazie per le risposte!
 

Strauss

Biker forumensus
28/2/05
2.159
306
0
42
Montese (MO)
Visita sito
Bike
Kona Unit + Cdale habit
secondo voi uqal'è quella "più robusta" o meglio quella che più si spinge verso il freeride visti i montaggi anche se so che il telaio è un am?
 

scamir

Biker urlandum
12/4/09
591
4
0
53
Legnano-Teglio
Visita sito
Bike
Fireline Ti

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
e alzato un pò i prezzi.. rispetto ai modelli 2010... si stanno uniformando anche loro agli standard?! :nunsacci: :rosik:

Quella che interessava a me, la am5.0, mi pare costi sempre 1500€... che per come è montata va più che bene dato che parliam pur sempre di circa 500€ meno della concorrenza blasonata.

Però sta mossa di montare un cambio "figo" e un ammo meno raffinato non mi piace per nulla.
 

Classifica mensile dislivello positivo