• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Canyon strive al standard o race?

Kinga84

Biker popularis
20/9/10
54
0
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Canyon Strive Al 2015
Salve a tutti.

In questi giorni dovrei provvedere ad acquistare una strive al, e mi sono particolarmente innamorato dell'allestimento 6.0 race...

Il mio rebus è sulla scelta della taglia, io sono alto 168cm e tengo un cavallo 77cm, come tanti ho notato che la race Tg.S sembra praticamente essere una standard Tg.M.

La domanda è: date le mie misure, non potrebbe essere rischioso prendere una bici Tg S race, con un orizzontale da 60cm alquanto lungo? Altra mia preoccupazione sta nell'alazata sella, sapete dirmi se il reggi sella reverb scende tutto all'interno del telaio? Perché se si, dati i 43cm dell' altezza movimento centrale-inserto tubo sella, più 38cm lunghezza reverb, dovrei riuscire senza problemi ad applicare la mia alzata sella di 69cm.
Ho il serio timore di ritrovarmi con una bici troppo lunga.
 

Classifica mensile dislivello positivo