Canyon Spectral Al 6

bajulera

Biker superis
17/12/10
367
104
0
59
Modena
Visita sito
Bike
Scott Spark 27.5
Salve
ho intenzione di acquistare una mtb Canyon Spectral Al 6 27.5,ho inserito nel loro programma le mie misure per verificare la taglia di bici corretta ma ho qualche dubbio :
altezza 1.81 / cavallo 80 / busto 71, a fronte di queste misure mi consigliano la taglia M,io pensavo ad una L ......:nunsacci:
Consigli????:celopiùg:
 
S

Steve In Wonderland

Ospite
Salve
ho intenzione di acquistare una mtb Canyon Spectral Al 6 27.5,ho inserito nel loro programma le mie misure per verificare la taglia di bici corretta ma ho qualche dubbio :
altezza 1.81 / cavallo 80 / busto 71, a fronte di queste misure mi consigliano la taglia M,io pensavo ad una L ......:nunsacci:
Consigli????:celopiùg:

80 di cavallo mi sembra poco per uno alto 181, è per quello che ti indica M... sicuro di averlo misurato bene?
 

Ultimo72

Biker novus
12/2/10
21
1
0
Trento
Visita sito
Guarda anche io ho preso una Spectral 6.0 io son alto 186 cm e cavallo 85 cm; anche a me il programma mi dava la M però da zuccone ho voluto prendere una L e devo dire che mi giusta giusta (devo mettere il tubo sella al minimo), probabilmente mi sarebbe andata bene anche una M.
Per cui se fossi in te lascerei la scelta su una taglia M.

PS:i tedeschi sono grossi, grossi.....
 

bajulera

Biker superis
17/12/10
367
104
0
59
Modena
Visita sito
Bike
Scott Spark 27.5
Ultimo72 ha scritto:
Guarda anche io ho preso una Spectral 6.0 io son alto 186 cm e cavallo 85 cm; anche a me il programma mi dava la M però da zuccone ho voluto prendere una L e devo dire che mi giusta giusta (devo mettere il tubo sella al minimo), probabilmente mi sarebbe andata bene anche una M.
Per cui se fossi in te lascerei la scelta su una taglia M.

PS:i tedeschi sono grossi, grossi.....
Ok grazie.....comunque al di la' delle misure come ti trovi con la tua Spectral 6.0 ?
 

japanair

Biker novus
23/3/13
3
0
0
sondrio
Visita sito
Io ho preso la al 6.0 2015. Salgo su asfalto (con calma ma arrivo) e poi scendo per boschi (dove vivo, per fortuna ne ho in quantitá). Io mi ci diverto un mondo. Tieni presente che peró sono neofita nel mondo full, quindi non é il caso che mi butti in esternazioni da sapientone. Detto questo posso dirti che mi preoccuoava quel che leggevo relativamente a due aspetti:forca da 32 e bobbing in pedalata. La prima per ora ( dopo aver inquadrato un sag adeguato) mi pare si comporti bene. Nessuna reazione inaspettata. Il bobbing c'è, ma oggettivamente non mi pare improponibile, anzi! Comunque il bello viene quando comincia la discesa. Mollo forca e ammo, e comincia la goduria. Buone pedalate
 

fumale92

Biker novus
7/1/15
44
0
0
Lecco
Visita sito
Bike
Canyon Strive CFR 2021
io contattai canyonitalia per avere una conferma della taglia di una Spectral al 6.0, dopo aver inserito i dati nel pps, sistema che mi consigliava una M.
l'assistenza invece mi ha detto che potevo stare benissimo su una M o anche sulla L, essendo a cavallo tra le due. tutto questo chiesto visto che a naso, la M mi sembrava un po troppo "stretta".

comunque le mie misure sono:
altezza 180
cavallo 84
 

Skycaptain

Biker novus
15/1/17
11
0
0
Visita sito
Bike
RR 540
Ciao,io sono alto 190 cm con cavallo 86,sono a meta tra la L e XL...cosa mi consigliate?strettino in una L o largo in una XL?quali sono i pro e i contro delle due taglie?grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo