Canyon Spectral AL 6.0 vs Giant Trance 2 ltd 2017 pareri e consigli

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


claus01

Biker novus
6/11/15
13
0
0
35
Bergamo
Visita sito
Bike
Giant Trance 2 Ltd 2017
bella bestiola, io ho rinunciato ad un nuovo acquisto per questione di soldi e lavoro e anche io ero indeciso tra canyon neuron e giant trance, ora la neuron per il 2018 e'solo 29 per taglie M quindi se migliora la condizione economica andro'su una Trance 2017, sono indeciso tra la 2 e la 1,5.

dammi qualche opinione come ti trovi nella guida in salita?

Sent from my Lenovo K53a48 using Tapatalk

Ciao!
Mi trovo veramente bene, rispetto alla mia front 29 trovo un po' difficoltoso salire magari qualche terreno un po' sconnesso o qualche pendenza importante, ma ci sta! La bici ha una geometria differente. Solo questione di abitudine. Ammo e forca sono bloccabili quindi no problem!
In discesa posso solo dirti che rispetto a una front non ci sono paragoni! Non so darti più dettagli perché è la mia prima full!

Comunque sono soddisfatto!
[emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
B

barth

Ospite
Ciao!
Mi trovo veramente bene, rispetto alla mia front 29 trovo un po' difficoltoso salire magari qualche terreno un po' sconnesso o qualche pendenza importante, ma ci sta! La bici ha una geometria differente. Solo questione di abitudine. Ammo e forca sono bloccabili quindi no problem!
In discesa posso solo dirti che rispetto a una front non ci sono paragoni! Non so darti più dettagli perché è la mia prima full!

Comunque sono soddisfatto!
[emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
spero di poterla comprare presto, goditela!

Sent from my Lenovo K53a48 using Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: claus01
B

barth

Ospite
Le misure che ho preso sono sbagliate, torno alla tabella Giant.
 
Ultima modifica di un moderatore:
B

barth

Ospite
Le misure che ho preso sono sbagliate, torno alla tabella Giant.
 
Ultima modifica di un moderatore:

andreazz71

Biker serius
23/7/12
286
54
0
roma
Visita sito
Bike
una 27,5 colorata

Classifica mensile dislivello positivo