Grazie, speriamo di ricevere conferma già oggi.Inizi a prendere mano con la nuova biga?Come sono le sensazionigiusto.
la prima email è automatica di ricezione dell'ordine, non di conferma dello stesso
Grazie, speriamo di ricevere conferma già oggi.Inizi a prendere mano con la nuova biga?Come sono le sensazionigiusto.
la prima email è automatica di ricezione dell'ordine, non di conferma dello stesso
Inizi a prendere mano con la nuova biga?Come sono le sensazionipassando da una rigida a una full?
giusto.
io ne ho ricevuta solo una mail che dice "Conferma d'Ordine" è dove c'è scritto che verrà spedita con la DHL nelle 40ma settimana.
Forse ne ho ricevuta solo una perché ho ordinato per telefono è pagato per carta di credito.
intendi che hai già pagato con carta di credito o che hai selezionato quello come tipo di pagamento ?
voglio acquistare anche io una canyon; mi spiegate dove fate l'ordine????si può fare anche per tel chimando la sede di Como (dove trovo il telefono?) o necessariamente sul sito canyon???
URGENTE
ho letto, ma prima volevo chiamare a Como...e cmq quello che voglio acuistare io è nell'outlet...sarò pur nuovo ma na roba posso dirtela...almeno guardare le sezioni in rilievo non costa tanto....
ottimo, sei gentilissimo...Ciao Fascino :
Canyon Italia
Piazza Volta ,31 - 22100 COMO
Tel 031 4490948
email : italia@canyon.com
[url]www.canyon.com[/URL]
fax : 031 4490949
Faccio notare che ora è di nuovo disponibile la nerve am 8.0, volevo quella ma ho ordinato la am 9.0 perche era sold out. Non è quindi detto che altre bike finite non possano riapparire magicamente disponibili!Oppure è una strategia commerciale per farti prendere il modello più costoso?Chissà
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?