Ho appena ricevuto la mail da Canyon : i saldi (SPARBUCHPREISE) inizieranno il 12.09.09 e finiranno il 30.09.09.
Allego il file pdf con tutte le mtb interessate.
Allego il file pdf con tutte le mtb interessate.
io oggi ho fatto l' ordine..dici che mi conviene disdire e rifalrlo domani per al al 8.0 quindi guadagnerei altri 50
ok perfetto devo chiamare il numero del sito?Ti conviene sentire domani in canyon.
Io ho ordinato 2 giorni prima degli sconti che ci sono stati ad agosto e canyon automaticamente mi ha corretto la fattura facendomi lo sconto.
Domani chiamali e senti cosa ti dicono ......
io oggi ho fatto l' ordine..dici che mi conviene disdire e rifalrlo domani per al al 8.0 quindi guadagnerei altri 50
da quel che so puoi annullarlo prima di aver pagato..correggetemi se sbaglio..ma è possibile annullare un ordine già effettuato anche se hai già ricevuto la conferma ???
io l' ordine lo ho già fatto ieri mattina quindi penso di essere fuori dal rischio di rimanere senza... dato che devo ancora pagare vediamo se sono così buoni da farmi lo stesso il prezzo scontato come avevano fatto ad agosto con cavalieresolitarioCome avevo previsto nell'altra discussione 'sti saldi alla fine erano già cominciati e per i modelli di punta non cambia molto. Io ordinerei oggi se dovessi prendermi una Canyon: col chaos che c'è stato l'anno scorso si rischia comunque di rimanere a bocca asciutta e fegato gonfio: 50 € alla fine non sono un granché rispetto al rischio che si corre.
IMHO, ovvio.
Sconti o meno volevo assolutamente acquistare una Torque ES 9.0 ma vedendo sold out nelle disponibilità ho chiamato Como.
Dicono che dove c'è questa dicitura significa non ne produrranno più
Sarà vero?
Possibile che solo perchè escono i modelli 2010 non ne producano più?
Avranno finito i telai o lo stock di componenti, per cui...... sold out.
Ma questo può significare non produrne più?
Speriamo di no
Ho appena visto sul sito che hanno riportato i prezzi con i nuovi sconti, ho odinato la am 9, ed ho appena finito di girare qui a Riva con la 6.0!ho acquistata appena la AM7, telefonate subito alla Canyon per i Sparbuch per non rimanere a secco!
Ho appena visto sul sito che hanno riportato i prezzi con i nuovi sconti, ho odinato la am 9, ed ho appena finito di girare qui a Riva con la 6.0!
In tutta onestà non lo sò, ho provato a fare l'ordine per telefono ma verso le 18 di ieri non rispondeva nessuno.ottimo,a me la consegnano tra due settimane (speriamo) e a te?
Da quel che ho capito ne arriverà un'altra per conferma modello, misura ecc e spero che sia riportata anche la data di consegna, giusto?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?