Canyon - Rockrider - Cube

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


luc.68

Biker novus
12/9/08
4
0
0
siena
Visita sito
Ciao a tutti,
Non so proprio cosa acquistare tra queste bike:
-Canyon yellowstone 4.0 (euro 699)
-Rockrider 8.1 (euro 699)
-Cube Acid (euro 699)
Sembrano delle buone bici ma non riesco a scegliere anche perchè la Rockrider la trovo con facilità a Prato (Decathlon) ma le altre due nonostante abbia girato 6 negozi sembra che nessuno le tenga ???.
La mia zona è da Siena a Firenze. Il mio uso sarà prevalentemente strade bianche e qualche sentiero ma vorrei anche una bici robusta e sicura.
Ciao a tutti e grazie a tutti coloro che mi daranno un consiglio.

luc.68
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Ciao a tutti,
Non so proprio cosa acquistare tra queste bike:
-Canyon yellowstone 4.0 (euro 699)
-Rockrider 8.1 (euro 699)
-Cube Acid (euro 699)
Sembrano delle buone bici ma non riesco a scegliere anche perchè la Rockrider la trovo con facilità a Prato (Decathlon) ma le altre due nonostante abbia girato 6 negozi sembra che nessuno le tenga ???.
La mia zona è da Siena a Firenze. Il mio uso sarà prevalentemente strade bianche e qualche sentiero ma vorrei anche una bici robusta e sicura.
Ciao a tutti e grazie a tutti coloro che mi daranno un consiglio.

luc.68

Per le CUBE ti consiglio un giro nella sezione CUBE del fan club... ci sono parecchi toscani che sapranno consigliarti...

Comunque qui trovi tutti i dealer CUBE: http://www.cube-bikes.de/xist4c/web/Dealers_id_16201_.htm :il-saggi:

Se poi accetti un consiglio di parte vai di CUBE:celopiùg:
 

Allegati

  • Cube-logo.jpg
    Cube-logo.jpg
    5,7 KB · Visite: 1

luke.mx1

Biker ultra
18/6/07
652
0
0
Torino
Visita sito
mmm...pari prezzo ma anke pari componentistica??...visto ke hanno tutte e tre il prezzo assolutamente identico,prendi qll con la componentistica migliore....
 

the extreme

Biker serius
8/6/08
242
0
0
cosenza
Visita sito
per quanto ne so la canyon ha la forcella tora ad aria però senza poploc le altre 2 se non mi sbaglio sono a molla...per il resto della componentistisca sono quasi uguali...
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Che dirti???? Naturalmente CUBE, gran bella biga con un bel rapporto qualità/prezzo e anche perchè hai il rivenditore a Prato e Pistoia.

Acid_schwarz.jpg


Acid_blau.jpg


Cube ACID 2009

Prezzo: € 749.00

Cube ACID Black 2009
Telaio alluminio Lite 7005
Trasmissione (cambio, deragliatore, guarnitura, comandi): XT/Deore/Shimano FC-M442/Deore
Freni a disco idraulici Stroker Ryde
Forcella: Rock Shox Dart 3 80mm, PopLoc
Peso: 12,7Kg




Shopname Bici & Bike di di Pierattini Massimo Via Andreini 17 PLZI-51100 Città Pistoia PT Telefon 0573/ 24992



Shopname Lenzi Biciclette di Lattari Iole Via Po 9 PLZI-59100 Città Prato (PO) Telefon 574 1821153
 

boardercal

Biker popularis
18/8/08
84
0
0
50
roma
Visita sito
per la mia solita fretta del caxxo... di prendere la biga subito sto' rosicando per la cube acid porca miseria..!!! a parità di prezzo mi sembra molto meglio della mia haro sonix..!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo