News Canyon presenta il CLLCTV Pirelli DH Team

• Trova gli itinerari vicino a te con un click e navigali dal tuo Garmin o direttamente dal telefono con le mappe OpenStreetMaps!
    Scarica l'ultima versione dell'app Android (link) o iOS (link).

Domande? Falle QUI.

Staff

Redazione
12/17/10
3,727
888
0
Visit site
[Comunicato stampa] Negli ultimi 10 anni, i rider Canyon e le loro bici hanno ottenuto risultati eccezionali nel mondo delle gare gravity. A partire dalle vittorie nell'Enduro, seguite da vicino dalla Downhill, l'azienda ha costruito la sua conoscenza e comprensione ai massimi livelli delle competizioni, lavorando con alcuni dei migliori...
Leggi tutto...

lollo72

Biker velocissimus
7/25/12
2,427
1,383
0
51
Romagnano Sesia
Visit site
Già gli acronimi non li ho mai digeriti molto ma CLLCTV cosa è il nome del team o il codice fiscale ! e metteteci anche qualche vocale così giusto per renderlo più orecchiabile , un pò di fantasia anche nello scegliere il nome non guasta .
Mi auguro che dalla collaborazione con Pirelli possa uscire qualche cosa di buono .

MasterOfSilence

Doge della Repubblica dei Misci
8/30/09
490
312
0
36
Belinlandia
Visit site
Bike
MDE, SC
Già gli acronimi non li ho mai digeriti molto ma CLLCTV cosa è il nome del team o il codice fiscale ! e metteteci anche qualche vocale così giusto per renderlo più orecchiabile , un pò di fantasia anche nello scegliere il nome non guasta .
Mi auguro che dalla collaborazione con Pirelli possa uscire qualche cosa di buono .
invece secondo me è azzeccato. Così uno ci mette un po' a leggerlo e poi gli rimane a mente, a senso dovrebbe stare per COLLECTIVE. All'inizio lo chiamavo CCTV o CCCP :loll:

• Like
Reactions: ymarti

ymarti

Biker imperialis
9/16/03
10,724
2,638
0
Milano
Visit site
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool