ciao a tutti sono nuova nel forum e nel mondo mtb...volevo avere un consiglio paragonando le due mtb e visto che voi ne sapete sicuramente di più capire qual'è la migliore...tra la grand canyon wmn al 4.0 e la scott contessa scale 30...
canyon sul sito la fanno 749 euro
scott da listino 799euro
ho considerato tante mtb dalla specialized, liv, ghost sono arrivata ad una scrematura a questo punto molto più estetica che tecnica visto la mia poca esperienza in merito..anche perchè credo che a differenza di voi uomini non siamo molto disposte a rinunciare all'estitica ...quindi un pò mi deve piacere altrimenti già perdo in partenza...non so se mi spiego...
mtb dechatlon non mi avvicino nenache ma non per pregiudizio ...ma solo perche cmq hanno un costo che si aggira ai marchi più conosciuti e poi perche se un giorno la dovessi rivendere visto che è un punto di partenza questa ....sarebbe più difficile farlo....
Se hai già fatto una scrematura praticamente solo estetica, scusami la brutalità, ma continua così e prendi quella che ti piace di più, perché altrimenti non ha alcun senso.canyon sul sito la fanno 749 euro
scott da listino 799euro
ho considerato tante mtb dalla specialized, liv, ghost sono arrivata ad una scrematura a questo punto molto più estetica che tecnica visto la mia poca esperienza in merito..anche perchè credo che a differenza di voi uomini non siamo molto disposte a rinunciare all'estitica ...quindi un pò mi deve piacere altrimenti già perdo in partenza...non so se mi spiego...
mtb dechatlon non mi avvicino nenache ma non per pregiudizio ...ma solo perche cmq hanno un costo che si aggira ai marchi più conosciuti e poi perche se un giorno la dovessi rivendere visto che è un punto di partenza questa ....sarebbe più difficile farlo....
è un'idea che ti sei fatta da sola o te l'ha inculcata qualcuno?...mtb dechatlon non mi avvicino nenache ma non per pregiudizio ...ma solo perche cmq hanno un costo che si aggira ai marchi più conosciuti e poi perche se un giorno la dovessi rivendere visto che è un punto di partenza questa ....sarebbe più difficile farlo....