Canyon o lascio?

carra5

Biker serius
La mia storia inizia ai primi di maggio,dove mi accingo ad ordinare una bellissima grand canyon al 7.0 più accessori.Pago con carta,convinto di poter sfruttare qualche anticipo di spedizione.Data presunta di spedizione/consegna,la settimana 24.
Bene,o meglio,male!Siamo alla 27,e non so nulla della mia bike!
E' dalla settimana 23 che,esclusi festività ed eventi,sento annalisa giornalmente.Lei non sa che fine abbia fatto.La vede sempre in produzione.Dice che fa solleciti in continuazione,ma non so se dice il vero.Il loro reparto di produzione le ha detto che sarebbe partita giovedi o venerdi della settimana 26.La situazione non è cambiata.Dice che è un problema di burocrazia,ma che non sa definire.Non è perchè non ci sono i pezzi per montarla.Che risposte sono?Ma sa fare il suo sta tipa o fa finta?Devi sapere sempre dov'è la merce e cosa la tiene ferma!Si chiama serietà!
In oltre adesso fino a martedi non c'è nessuno con cui sfogarsi,per via di un evento.
Dopo quasi un mese di ritardo,mi sarei rotto.Avevo fatto progetti in compagnia di sta bici.
A questo punto,o continuo ad aspettare un giorno ignoto a tutti,o prendo una bici da un'altra parte.Avevo visto la radon zr race 7.0, o la cube ltd race.In offerta anche la radon zr 8.0 bianca,al prezzo della 7.0.
Però tra attesa di questa o di un'altra bici,mi vedo con la stagione già finita.
E sono senza bici.Venduta per comprare questa.
Che dire?Che fare?

fessaroli

Biker serius
17/4/11
140
0
0
ospedaletti
Visita sito

ciao,io non sono ancora nella tua situazione cmq la mia consegna dovrebbe essere in questa settimana (sett 27) ma non ho ancora ricevuto alcuna mail di annuncio spedizione.
ma tornando al tuo discorso,anche se hai gia' pagato,puoi rinunciare all'acquisto e farti rimborsare????

stefano_81

Biker tremendus
11/4/11
1.171
-1
0
verona - lago
Visita sito
Perdona la franchezza, ma bastava leggere il forum per sapere che specialmente in questo periodo Canyon avrebbe accusato notevoli ritardi...
Comunque, a parte questo, meglio che aspetti e che ti fai passare l'incazzatura, tanto poi hai sempre il tempo di recuperare.
ciaooooo

matteo_84

Biker marathonensis

non c'è nessuno?! come al solito...quando c'è un evento chiudono baracca e burattini!

Visto che stai aspettando da così tanto tempo, io ti consiglierei 2 cose:

1) rinuncia ora alla canyon per poi prenderla durante gli sconti di fine stagione (sempre se non sono già iniziati)...tanto il mese di luglio sta quasi finendo...agosto passerà e a settembre dovrebbero iniziare gli sconti, giusto!?

2) valuta altre offerte/bike, se hai necessità immediate di cambiare o avere una bike.

Ciao!

carra5

Biker serius

Il forum ormai lo conosco bene!
Il mio discorso verteva sul fatto che secondo canyon la mia bici non doveva subire sostanziali ritardi.In caso contrario se mi dicevano che il tutto sarebbe slittato per un motivo x,me ne sarei fatto una ragione.Questo però non c'è stato,anzi annalisa non capisce come mai sia sempre ferma la.Se non lo sa lei,che lo dovrebbe sapere per lavoro.
Questo mi fa strano.
La vedo come una leggerezza di serietà nei miei confronti.

carra5

Biker serius

E magari aspetto ancora due mesi che mi arrivi.
Se avessi la palla di cristallo,saprei cosa fare,invece di palle me ne ritrovo due e,ultimamente,belle gonfie.

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
ciao
i problemi si possono presentare anche coi si vende e con marchi molto altisonanti, porta pazienza ancora x un po'
e se mastichi un po' d'inglese/tedesco prova a sentire direttamente la casa madre...
buone pedalate a tutti

carra5

Biker serius
ciao
i problemi si possono presentare anche coi si vende e con marchi molto altisonanti, porta pazienza ancora x un po'
e se mastichi un po' d'inglese/tedesco prova a sentire direttamente la casa madre...
buone pedalate a tutti

Già fatto più volte!Dipende chi trovi.C'è chi ti dice che manderà una mail ad annalisa,e chi ti risponde con sufficienza,tipo: ah ah...ah ah.
Non riesco a trovare chi mi dia il numero/indirizzo mail della produzione,o di un responsabile vendite superiore all'annalisa.Altrimenti proverei anche la.
[modificato dal moderatore]

andrea89

Biker extra
14/4/09
724
0
0
34
Aosta
Visita sito
puoi recedere dall'acquisto anche dopo che hai ricevuto la biga a casa, esiste il diritto di recesso

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.920
9.491
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
puoi recedere dall'acquisto anche dopo che hai ricevuto la biga a casa, esiste il diritto di recesso
Il problema non è il pagamento, visto che carra5 ha usato la carta di credito (ancora non addebitata), ma il fatto che non sono stati rispettati i tempi di consegna di almeno un mese (ormai un mese e mezzo, visti i tempi per l'assemblaggio e la spedizione).

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.852
1.073
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Il mio consiglio è di prendere un decisione anche se difficile se aspettare on annullare l'ordine.

Prova a scrivere ad Annalisa dicendo che ti aspetti una risposta sui tempi di consegna entro una certa data dopodichè procederai con l'annullamento dell'ordine (se questa è la tua decisione)

carra5

Biker serius

E' lei che mi ha detto che se voglio posso annullare il contratto.In fin dei conti non ho pagato ancora nulla(avendo usato la carta),quindi a parte la conferma d'ordine,non ci sono vincoli.A lei frega poco se non prendo più la bici.Non è dei miei soldi che hanno bisogno.
Il discorso è che volevo una bici montata più o meno così,e con quel prezzo.In più questa grand canyon è anche bella.Mi dispiacerebbe non averla.Mi rompe anche sta situazione dove nessuno sa nulla.

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
Beh, visto che l'hai tirata in ballo tu ti posso dire che se prendi la Radon ZR Race 7 oppure la 8 bianca scontata a 1299 di sicuro non te ne pentirai.
Specifico bene che non voglio dire che la Canyon sia da meno, però ti posso dire che in quasi un anno di utilizzo della mia Radon ne sono soddisfattissimo.
Inoltre se fai l'ordine pagando con carta di credito in 10 giorni hai la biga a casa e non rinunci alla stagione estiva che è ancora lunga.
Bye

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo