• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

canyon neuron 7 al 2022 perno passante anteriore

leliolafauci

Biker novus
5/1/22
3
0
0
57
Calabria
Visita sito
Bike
canyon neuron
buonasera,
ho ricevuto una canyon neuron 7 al che ha entrambe le ruote col pernp passante.

noto però che quello anteriore, contrariamente a foto del sito canyon e a filmati di assemblaggio disponibili in rete, non è dotato di leva di bloccaggio ma va azionato con una brugola.

Mi chiedo e vi chiedo se sia corretto così e se tale circostanza non renda molto scomodo l'eventuale smontaggio della ruota anteriore in situazioni di escursioni.

come rimediare ?

grazie
 

leliolafauci

Biker novus
5/1/22
3
0
0
57
Calabria
Visita sito
Bike
canyon neuron
grazie per la risposta,

mi puoi dire cortesemente se quello che mi suggerisci sia diverso da quello di cui al link sottostante e se vi siano differenze sostanziali in termini di affidabilità o altro ?

https://www.lordgunbicycles.com/per...mvoEHSnMxFw6y8qcOx4aayHZL0BB5GqQaAmlLEALw_wcB

Grazie
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.946
3.114
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Fra i 2 io preferirei quello di lordgun.quello con levetta a scomparsa, provato qualche giorno fa su canyon di un conoscente , appena consegnata,nn mi dava stessa sensazione di robustezza.purtoppo dovresti verificare le misure riportate con quelle del tuo.al limite li chiami e chiedi info.
Entrambi sono cmq da 15 boost
 

leliolafauci

Biker novus
5/1/22
3
0
0
57
Calabria
Visita sito
Bike
canyon neuron
Ho un ammortizzatore fox 34 performance e una dtswiss 1900 da 29.
Che misure devo verificare esattamente?
Tra sigle e millimetri mi sto perdendo.
Ancora grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo