Canyon Nerve XC quale versione????

tmauro_80

Biker serius
15/6/06
182
2
0
Torino
Visita sito
Sono alto 170 cavallo 77... il pps sul sito canyon dice taglia S. Secondo voi va bene?

Sono pronto per ordinare la xc 6, nonostante ho lettu gli ultimi post sui problemi ai telai. Spero che i modelli 2011 siano stati rinforzati.... comunque ho c'è sempre una vocina che mi sussurra all'orecchio.... compra la XC 7 compra la XC 7... ahahahahah che figo mi sento un bambino...
ciao

ivan1964

Biker serius
20/4/11
162
0
0
Olgiate Olona
Visita sito
vai di 7......è molto meglio equipaggiata ( io aspetto con ansia la 9....) cmq si, la S è giusta. ciao

Fabris66

Biker cesareus
28/5/10
1.690
2
0
Bergamo e dintorni
Visita sito
Anche secondo me la S va bene.
Per quanto riguarda il dubbio XC 6 - XC 7 : ovviamente la 7 è montata con componenti migliori, ci mancherebbe, ma personalmente penso, come già ho ribadito qui sul forum, che il miglior rapporto costo-montaggio lo abbia la 6.
Poi sale la spesa ma non IN PROPORZIONE il montaggio.
Certo, se ce li hai e soprattutto hai voglia di spenderli, vai di 7, ma anche di 9, allora.

Fabris66

Biker cesareus
28/5/10
1.690
2
0
Bergamo e dintorni
Visita sito
Bisogna anche vedere uno cosa ci fa' realmente con la bici, comunque, per quello che ci faccio io, la Reba va' più che bene, mentre il Boost Valve mi ingolosisce un pò e mi piacerebbe provarlo, se non altro per capire se col biker pesante ci avvertono cambiamenti: chissà...

tozzetto

Biker ultra
12/5/08
688
7
0
Gubbio
Visita sito
Io personalmente ho preso la xc6 perchè anche se non è il top in fatto di peso monta la Reba e in caso di guasto le rock shox sono facili da smontare (almeno per me) e ho avuto brutte esperienze con la garanzia Fox (fox 36 talas e ammo rp2). Forse con Vittoria è cambiato qualcosa ma ho preso questa bici e non volevo ripetere le stesse situazioni.

Sennò prendi la 8.

ivan1964

Biker serius
20/4/11
162
0
0
Olgiate Olona
Visita sito
Bella tattica mi attivo anch io ... Su i sabati ... In questo momento lo sto già lavorando... Mi manca la parte più complicata )
Allora, con oggi ho finito il "mutuo" che avevo con la mia signora (santa donna a sopportare tutte le mie lamentele x le bici ), visto che mi aveva concesso un "piccolo" prestito, dal ns conto, quindi posso dire che la NERVE XC 9.0 E' MIA!!!!!! cmq se ti servono consigli, chiedimeli pure in mp, che ho di quei sistemi infallibili..... ciao

charlye31

Biker superis
8/6/10
487
0
0
Torino
Visita sito

sf.bike

Biker novus
26/7/10
4
0
0
venezia
Visita sito

Il sono un biker pesante, almeno credo di esserlo (100 Kg!!!) ho scelto la xc 7 e devo dire che il Boost Valve è eccezzionale. Poi se è solo una questione di soldi fai come me e aspetta l'occasione nell'outlet da consultare quotidianamente.

Fabris66

Biker cesareus
28/5/10
1.690
2
0
Bergamo e dintorni
Visita sito
Beh, peso una decina di kg in meno, mi ritengo pesante anch'io.
A dire il vero, pur non avendo come abitudine percorsi acrobatici, mi trovo molto bene con il modello RP2 semplice: in cosa secondo te, a livello pratico, si avverte la differenza tra i due?
Cioè, è un upgrade essenziale per te?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo