canyon nerve xc 7 finalmente presa

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


aleconco

Biker serius
25/7/09
136
1
0
Moncalieri
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 8.0 / Salsa Fargo
non ci credo... era nel carrello (7.0 M), ultimo i dettagli dell'ordine arrivo alla fine e mi esce il messaggio che sono stato troppo lento e che sono esaurite !!! maddaiiiiiiiiiiiiiiiiii :pirletto::pirletto::pirletto::pirletto::pirletto::pirletto::pirletto::pirletto::pirletto::pirletto: uff..
ricapitolando... 6.0 XC o 6.0 AM ? ci saranno speranze di riveder qualche altra 7.0xc ?? :(
 

aleconco

Biker serius
25/7/09
136
1
0
Moncalieri
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 8.0 / Salsa Fargo
rettifica... oggi ho "ritentato" la fortuna e mi è andata bene, presa la 7.0 XC bianca ! Attendo mail con i dati per il pagamento...
 

Megatron

Biker serius
5/5/10
199
0
0
Prov. di COSENZA
Visita sito
rettifica... oggi ho "ritentato" la fortuna e mi è andata bene, presa la 7.0 XC bianca ! Attendo mail con i dati per il pagamento...

Hai preso percaso una taglia M?
Te lo chiedo perchè io volevo prenderla già i primi giorni dello sparbuch, ma risultava finita (ho provato più volte anche i giorni successivi), e attualmente sono finite le taglie M ed L.
Mi sembra quindi strano che sia riapparsa. :nunsacci:
 

aleconco

Biker serius
25/7/09
136
1
0
Moncalieri
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 8.0 / Salsa Fargo
si taglia M, ho provato una decina di volte in differenti orari. Se non sbaglio sono apparse per un attimo le M bianche e azzurre. Ho preso la bianca e come un fulmine ho completato la procedura d'ordine. Per sfizio ho riprovato subito dopo a vedere le disponibilita' ma non ce ne erano gia' piu ! CHe dire, la mail di conferma ordine è arrivata...
 

MrTokoro

Biker novus
18/4/11
12
0
0
Vicenza
Visita sito
Ciao!ho ordinato Venerdì una Nerve XC 6!qualcuno di voi ha pagato con carta di credito per caso?mi è arrivata la conferma dell'ordine,ma non si parla di pagamenti e quindi nemmeno di spedizione..
Non vedo l'ora di saltar in sella!!
 
non ci credo... era nel carrello (7.0 M), ultimo i dettagli dell'ordine arrivo alla fine e mi esce il messaggio che sono stato troppo lento e che sono esaurite !!! maddaiiiiiiiiiiiiiiiiii :pirletto::pirletto::pirletto::pirletto::pirletto::pirletto::pirletto::pirletto::pirletto::pirletto: uff..
ricapitolando... 6.0 XC o 6.0 AM ? ci saranno speranze di riveder qualche altra 7.0xc ?? :(

... sei stato troppo lento ad aprire il borsellino ... :smile: :smile: :smile:... P.S. Vai di AM :free:
 

tozzetto

Biker ultra
12/5/08
688
7
0
Gubbio
Visita sito
Io ho preso una Nerve Xc6 e devo dire che è un gran mezzo. Domenica ho fatto la gf da 38 di Gualdo Tadino (marathon san pellegrino) e nonostante non sia per niente uno scalatore devo dire che ha dato paga a molte frontine in carbonio, specialmente sullo sconnesso in salita...bhèè in discesa neanche lo dico....
più passa il tempo e più sono soddisfatto.
magari se avessi avuto solo una bici avrei presa una xc 8 o 9.
 

Bike&Snow

Biker cesareus
Ciao!ho ordinato Venerdì una Nerve XC 6!qualcuno di voi ha pagato con carta di credito per caso?mi è arrivata la conferma dell'ordine,ma non si parla di pagamenti e quindi nemmeno di spedizione..
Non vedo l'ora di saltar in sella!!

ciaoio ho scelto di pagare con bonifico, ma comunque la mail di conferma e quella della fattura sono arrivate contestualmente.
 

DANIELE FRISENNA

Biker serius
25/8/09
238
0
0
CATANIA
Visita sito
Bike
Nessuna
Io ero in procinto di acquistare la 6 ma poi mi sono rifermato a riflettere perchà ho pensato al pp 15 mm che in questi modelli manca.

Inoltre ho visto sul sito delle radon una slide da a140 mm fronte retro montata discretamente allo stesso prezzo della nerve xc 8, con un peso dichiarato di 12.4 kg e mi sono ricondotto agli inizi di questa mia nuova inclinazione verso le full.

Io non ho ancora capito se è possibile fare dei giretti impegnativi anche con una full da 120 mm come la nerve xc che pesa rispetto la nerve am anche fino a 2 kg in meno.

Questo dubbio mi sta bloccando al punto tale da non permettermi di decidere quale modello comprare.

Cmq complimenti per l'ottimo acquisto
 

Bike&Snow

Biker cesareus
Io ero in procinto di acquistare la 6 ma poi mi sono rifermato a riflettere perchà ho pensato al pp 15 mm che in questi modelli manca.

Inoltre ho visto sul sito delle radon una slide da a140 mm fronte retro montata discretamente allo stesso prezzo della nerve xc 8, con un peso dichiarato di 12.4 kg e mi sono ricondotto agli inizi di questa mia nuova inclinazione verso le full.

Io non ho ancora capito se è possibile fare dei giretti impegnativi anche con una full da 120 mm come la nerve xc che pesa rispetto la nerve am anche fino a 2 kg in meno.

Questo dubbio mi sta bloccando al punto tale da non permettermi di decidere quale modello comprare.

Cmq complimenti per l'ottimo acquisto

ciao Daniele, non sai io come sono stato e probabilmente lo sono ancora, titubante per aver già preso una nerve xc 7, propio per il discorso del PPda 15;
certo con quello che leggo in giro la Fox 120 fit RL è una buona forcella,anche quella con il QR da 9mm, per l'altra con PP ci sarebbero voluti altri 200 euro mha onestamente ..... vuol dire che per questa stagione la si porta al max a fare giri al max un AM soft, poi ci si organizza (€) e si chiederà a babbo natale se ci porta un NERVE AM per la primavera.
 

Classifica mensile dislivello positivo