canyon nerve mr 9.0

tommaso10

Biker novus
22/9/11
1
0
0
siena
Visita sito
Ciao ragazzi, sono appena arrivato e sto per prendere una canyon nerve mr 9.0, ero indeciso con la front SL e solo se qualcuno sapra' darmi qualche dritta riusciro a decidermi...
ho provato qualche full... ma nel bosco e negli sterrati che faccio il posteriore non lavora...ora mi chiedo il link della nerve lavora anche nelle piccole asperita' o solo nei salti e in buche profonde.... insomma meglio la front in questi percorsi ? (bosco, sterrati,rocce, ghiaia, fiume....)
Grazie a tutti..
P.S: la 9.0 me la danno disponibile immediatamente. quindi in una settimana arriva ?:nunsacci:
bye.

STARBUCK

Biker ultra
13/8/10
656
6
0
Roma
Visita sito
Bike
GIANT Trance 2 - 27.5
Sinceramente non rimpiango affatto la vecchia front paragonandola alla nuova Nerve XC... sterrati, sassi, ghiaia... salite, si anche quelle...!

EnricoG66

Biker serius
24/5/11
140
0
0
58
Prov. Como - centrolago
Visita sito
Bike
Canyon Nerve
Ciao ragazzi, sono appena arrivato e sto per prendere una canyon nerve mr 9.0, ero indeciso con la front SL e solo se qualcuno sapra' darmi qualche dritta riusciro a decidermi...
ho provato qualche full... ma nel bosco e negli sterrati che faccio il posteriore non lavora...ora mi chiedo il link della nerve lavora anche nelle piccole asperita' o solo nei salti e in buche profonde.... insomma meglio la front in questi percorsi ? (bosco, sterrati,rocce, ghiaia, fiume....)
Grazie a tutti..
P.S: la 9.0 me la danno disponibile immediatamente. quindi in una settimana arriva ?:nunsacci:
bye.
Ciao,
In teoria una settimana dal bonifico dovrebbe bastare, ma ultimamente sembra che Canyon stia facendo montare la scimmia con ritardi strani a tutti quelli che hanno fatto ordini.
Oltretutto sul loro sito riportano di avere l'inventario dal 30/9 al 08/10......dacci un occhio: http://www.canyon.com/_it/service/news_event.html?nt=2759

Detto ciò........ Buone pedalate comunque.

Ciao

burdenbike

Biker immensus
Grazie a tutti..
bye.
non lavora...almeno così ti sembra...
prova a fare lo stesso "identico" percorso con la front e poi con la full...
(p.s.: io prenderei la AM 9 per la stessa cifra...o al limite la XC 9)

cricro73

Biker superis
7/6/11
337
0
0
Roma
Visita sito
Grazie a tutti..
bye.

Hai notato che la MR 9 ha la doppia? te la senti :-)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo