Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
c'è qualche modello che monta i tubeless?
altra domanda: la forcella fox è una buona forcella?
io ora ho una rock shox sid con controllo al manubrio e la trovo ottima, per me molto comodo il controllo al manubrio.
la fox ho visto che si comanda solo da sopra lo stelo.
c'è qualche modello che monta i tubeless?
altra domanda: la forcella fox è una buona forcella?
io ora ho una rock shox sid con controllo al manubrio e la trovo ottima, per me molto comodo il controllo al manubrio.
la fox ho visto che si comanda solo da sopra lo stelo.
urca e' un affarone ............ !!!
a quel gioiellino da gara l'unica modifica che farei e' la doppia all'anteriore
le continental che monta sono molto XC macinano sterrato che e' un piacere
ottima scelta complimenti
si l'unica cosa che non mi convince al 100% sono le gomme.
sono abituato con tubeless della schwalbe e non ho mai avuto ultimamente gomme non tubeless.
chiedo una cosa: ma sui cerchi dt swiss x 1700 posso montare dei tubeless o devo prendere il kit per trasformare i cerchi per tubeless?
si l'unica cosa che non mi convince al 100% sono le gomme.
sono abituato con tubeless della schwalbe e non ho mai avuto ultimamente gomme non tubeless.
chiedo una cosa: ma sui cerchi dt swiss x 1700 posso montare dei tubeless o devo prendere il kit per trasformare i cerchi per tubeless?
si ci vuole il Kit di trasformazione per tublizzarle!
le mie sono modificate con mariposa da febbraio i cerchi sono belli tosti e io li maltratto parecchio!