Canyon Nerve CF 9.0

luporaids

Biker novus
13/10/10
28
0
0
Rosignano Solvay
Visita sito
Ciao a tutti,
ho bisogno di un vostro aiuto. Sto valutando l'acquisto della Canyon Nerve CF 9.0, mi piace molto, faccio trail misto nella mia zona che non ha grandi discese impegnative e nemmeno grandi salite. Non sono un arrampicatore (non ho le gambe buone), mi piace soprattutto scendere discretamente e soprattutto con sicurezza.
Pensate che la Nerve sia la bici adatta a me? Come vi siete trovati con la Canyon?
Ho bisogno dei vostri pareri! Grazie a tutti per l'aiuto!

davidbad7

Biker urlandum
22/9/11
553
3
0
milano
Visita sito
con quello che costa e la sua componentistica penso sia un ottima bici ! io da possessore di nerve 7 del 2010 ti posso assicurare che è un ottima bici ma aspetta qualche altro parere di qualche utente sul forum =)

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
48
Magnago
Visita sito

e' una bella sventola .......... leggera e sicuramente efficace nei trail stretti e tecnici in salita e discesa puoi starci in sella anche per 4/5 ore senza problemi
ci si fa' di tutto come la mia ........... che gia e' esagerata
pero' se non hai ambizioni e' veramente esagerata tanto ne vale pensare ad una AL e risparmiare un po' di €

crifla

Biker superioris
15/5/11
986
220
0
Aldeno (TN)
Visita sito
Bike
Trek fuel ex 9.8 gen 6
Ciao!
io ho la vecchia in alluminio...che dire bella bici e ci fai un pò di tutto! cmq a mio parere è orientata più alla salita/pedalate lunghe vista leggerezza e componentistica! secondo me il meglio lo da in percorsi xc un pò tecnici per capirci...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo