Canyon Nerve CF 9.0

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

luporaids

Biker novus
13/10/10
28
0
0
Rosignano Solvay
Visita sito
Ciao a tutti,
ho bisogno di un vostro aiuto. Sto valutando l'acquisto della Canyon Nerve CF 9.0, mi piace molto, faccio trail misto nella mia zona che non ha grandi discese impegnative e nemmeno grandi salite. Non sono un arrampicatore (non ho le gambe buone), mi piace soprattutto scendere discretamente e soprattutto con sicurezza.
Pensate che la Nerve sia la bici adatta a me? Come vi siete trovati (chi ha acquistato) con la Canyon?
Ho bisogno dei vostri pareri! Grazie a tutti per l'aiuto!
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Ciao a tutti,
ho bisogno di un vostro aiuto. Sto valutando l'acquisto della Canyon Nerve CF 9.0, mi piace molto, faccio trail misto nella mia zona che non ha grandi discese impegnative e nemmeno grandi salite. Non sono un arrampicatore (non ho le gambe buone), mi piace soprattutto scendere discretamente e soprattutto con sicurezza.
Pensate che la Nerve sia la bici adatta a me? Come vi siete trovati (chi ha acquistato) con la Canyon?
Ho bisogno dei vostri pareri! Grazie a tutti per l'aiuto!


ciao, ti suggerirei XC che ha 120 di escursione... in alternativa se ci arrivi la AM da 29 che ha sempre 120 di escursione... poi la CF è veramente bella come tutte le Canyon..
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
Si se hai il budget è un'ottimo mezzo!Anzi,più che ottimo.
Puoi addirittura puntare ad una full 100 mm per avere ancora meno peso allo stesso prezzo.Ma la Canyon nn fa più la Lux.Quindi cerca un'altra marca.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo