Canyon nerve am6 rubata

cavalieresolitario

Biker extra
20/2/07
739
0
0
suzzara (MN)
Visita sito
Vi scrivo con le lacrime agli occhi.

Oggi poco dopo le 12.00 mi hanno rubato la mia NERVE AM6 nuova.
Non aveva neanche un mese e neanche 50 km.

Lascio stare la storia di come me la sono fatta fregare sotto gli occhi ... ho sbagliato .......... vi chiedo solo di tenere aperti i vostri ....

la bici è stata rubata a Suzzara (MN) e quindi potrebbe gia essere fuori provincia ..... reggio modena bologna verona

se la vedete o sentite qualcosa fatemi sapere ....

vi chiedo anche di tenere sott'occhio i siti di aste on line ... più siamo e meglio è


NERVE AM6 taglia L colore nero, con pedali flat colore acciaio e ck senza fili vdo .

sono a terra .....
Icone allegate
 

cavalieresolitario

Biker extra
20/2/07
739
0
0
suzzara (MN)
Visita sito
Che sospiro di sollievo,

questa mattina una chiamata dei carabinieri che mi comunicavano che avevano ritrovato la mie mtb.....

non ci posso ancora credere ..................


grazie a tutti ..............

P.s. per i moderatori: se volete rimuovere il topic lo considero chiuso
 

cavalieresolitario

Biker extra
20/2/07
739
0
0
suzzara (MN)
Visita sito
Nel solito classico modo ....... scendo dalla bici solo per un secondo per entrare dal meccanico ..... lei è li a un metro, sempre sotto il mio sguardo ....... mi distraggo un attimo, il tempo di cercare un euro nel portafoglio ....... con la coda dell' occhio non ho più visto il manubrio ed ho subito capito ..... era sparita, in strada neanche l'ombra ....... non riesco a capacitarmi della velocità con cui l'hanno presa e si sono dileguati ....


ma da oggi basta ...... se la biga non è sotto il mio sedere è in garage ..... diventerà parte integrante di me ............. non ci saranno più "L'appoggio li un attimo tanto chi vuoi che se la freghi !!!"

ho imparato la lezione.


ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo