Canyon nerve al 6.0. Consigli!!

myrko88

Biker serius
10/8/11
114
0
0
Isernia
Visita sito
Ciao a tutti, sto per acquistare la mia prima mtb e sono orientato verso la nerve al 6.0. Voglio una bici che vada bene sia in salita che in discesa quindi che abbia un giusto compromesso e questa mi pare la migliore (entro il budget di 1300€).

Ora i dubbi sono 2:
- colore, io adoro il bianco e la vorrei prendere così soltanto che tutte le foto di quelle reali che ho visto erano in colorazione nera. Voi cosa mi consigliate?

- misura, ancora mi devo misurare bene, sono alto 1,74, il cavallo lo devo ancora misurare, comunque credo che vada bene una M.

Per il resto di affido a voi se avete altri consigli da darmi...

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
- colore: scegli quello che piace a TE, non quello che va di moda Imho ottima scelta, bianco con i particolari azzurri mi sembra molto bello, ecco una foto reale:

- misura: vai di M che non sbagli

tmrs

Biker extra
21/7/08
715
6
0
Bergamo prov.
Visita sito
Bike
Emonda SL,Canyon GC CF 6.9

per il colore considera che l'anodizzato e' mooolto più resistente
finche' e nuova ok...ma quando sara' piena di segni lo sara' meno bella

taglia M E' perfetta

myrko88

Biker serius
10/8/11
114
0
0
Isernia
Visita sito
Allora sto per fare l'acquisto. Il colore è il bianco e taglia M. Ora oltre alla bici cosa mi consigliate di comprare????

Da come o capito un forcellino e poi i pedali??? Quelli che vende canyon sono buoni?

luckyalpha

Biker superis
ciao, scrivo qui per non aprire altro post sulla stessa bike... ho scritto a Canyon ma non ho avuto risposta. qualcuno sa dirmi l'escursione dell'ammo della nerve al6??
grazie1000.

p.s. [MENTION=89084]myrko88[/MENTION]. ottima bici, vedrai che ne sarai contento!!

luckyalpha

Biker superis
ciao, scrivo qui per non aprire altro post sulla stessa bike... ho scritto a Canyon ma non ho avuto risposta. qualcuno sa dirmi l'escursione dell'ammo della nerve al6??
grazie1000.

p.s. [MENTION=89084]myrko88[/MENTION]. ottima bici, vedrai che ne sarai contento!!

Bike&Snow

Biker cesareus
per la NERVE AL 6 come del resto per tutte le Nerve AL sono 120mm di escursione ad entrambe le ruote.

PS
non guardate soltanto al prezzo più basso, approfondite i vari modelli e la loro componentistica NON pensiate di prendere e poi upgradare subito dopo perchè ci rimettete un salco di eurini;
quindi se volete un allestimento superiore acquistatelo fin da subito che risparmiate.

luckyalpha

Biker superis

grazie Bike&Snow, forse mi sono espresso male: intendo l'escursione dell'ammo non della biga (ne sono felice possessore e so che è 120 x 120) quello che vorrei sapere è quanto è la corsa del pistone dell'ammortizzatore posteriore.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo