dopo aver riflettuto sulla rr 9.2...mi sa che per migliorarla devo spendere troppi soldi....ho pensato alla nerve 6.0 mi sembra una bella bici...aspetto pareri!!!
dopo aver riflettuto sulla rr 9.2...mi sa che per migliorarla devo spendere troppi soldi....ho pensato alla nerve 6.0 mi sembra una bella bici...aspetto pareri!!!
Ciao a quale Nerve ti riferisci alla versione AM o XC?
Per quello che ho potuto vedere, e per quello che mi intendo io, mi sembrano due buone bici, montate bene, però lascio la parola a utenti più esperti di me.
Secondo me per quel prezzo difficilmente trovi di meglio...e ormai canyon si è fatta conoscere, e bene.
Oltretutto per me è anche molto bella...
ma xc o am?
parlavano massimo di 10 settimane...Hai già chiesto info sui tempi di consegna?
come faccio a sapere quanto è il tempo di consegna?
la bici è ottima. Per i tempi di consegna non so, forse fai prima ad aprire un topic nella sezionde dedicata. Ho sentito parlare di 5-6 mesi per nerve am.
La bici è ottima. Per i tempi di consegna non so, forse fai prima ad aprire un topic nella sezionde dedicata. Ho sentito parlare di 5-6 mesi per Nerve AM.
ma aspettate l'iva è interna o esterna al prezzo... non l'ho capito!!!!!!!!!!!!!!!orca paletta!!!!!5 6 mesi sono davvero tanti...ma leggevo che le am le hanno ricevuto dopo aver pagato dopo una ventina di giorni!! come mai??
ma aspettate l'iva è interna o esterna al prezzo... non l'ho capito!!!!!!!!!!!!!!!