• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Canyon nerve 6.0 vs Cube AMS 125 Pro

domy03

Biker novus
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma vi ho letto molto e vi faccio i complimenti per questo sito davvero ben fatto e molto interessante.
Volevo chiedervi alcuni consigli per una prima mtb un po' più "seria" e per un utilizzo trail non esasperato (salite e discese oltre che alcuni tratti su asfalto). Mi sarei orientato per una full suspended e, in particolare, avevo preso in considerazione questi due modelli che mi sembra offrano un buon rapporto qualità/prezzo:
Canyon nerve 6.0 e Cube AMS 125 Pro. La prima a 1299 e la seconda (che credo sia un modello 2011) a 1399 (scontata da 1899) (http://www.bike-discount.de/shop/a38561/ltd-ams-125-pro.html?mfid=41).
Cosa ne pensate tra le due? Avete altri suggerimenti da darmi con questo budget?
Per la taglia, il calcolatore Canyon mi dice una S 16,5" considerando che sono alto 173cm ed ho un cavallo di 80cm è corretta?
Grazie mille!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo