Canyon MTB

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Vabbe' ho capito......nessuno...
Se non ti risponde nessuno può essere che il "negozio" sia chiuso per ferie:smile:

... nessuno possiede una Mtb Canyon! Peccato, cmq secondo me dovrebbero essere valide. :i-want-t::i-want-t:
ma no, ce l'hanno, ce l'hanno. Forse sono tutti appunto in ferie a pedalare nei boschi. Prova a esporre i tuoi dubbi sui modelli tra cui dover scegliere, qua:
[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=111497&page=121[/URL]
Magari quando rientrano ti rispondono tutti!
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Vabbe' ho capito......nessuno possiede una Mtb Canyon!
Peccato, cmq secondo me dovrebbero essere valide. :i-want-t::i-want-t:
la conosci la storia della volpe e l'uva? tu dovresti essere la volpe (senza offesa).

Se vuoi consigli sulle bike della Canyon, dovresti scrivere in quella sezione, vedrai che ti risponderanno in tanti. Pensa io non ne sono ancora in possesso ma l'ho ordinata. P.S. al bike festival di riva del Garda, quello della Canyon è stato uno degli stand più visitati. Ciao o-o
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Un mio amico è indeciso tra la Canyon Nerve AM 8 e la Specy SJ FSR Carbon. Gli piace molto la SJ, ma aggiungere più di 1000 eu per avere componenti abbastanza più scarsi ....
 

FLYP

Biker novus
24/2/11
3
0
0
FABRIANO
Visita sito
Certo che prendere una Gran Canyon Al 9.0 SL ad un paio di mila euro con una componentistica al top non ha rivali proprio, credo!!!
Vabbe' perde un pochino se viene venduta come usato ma.....ad uno come me una bici cosi' dura dieci anni!!! :i-want-t::i-want-t:

P.S. Ancora non ho trovato nessuno che cia' una Canyon nelle Marche.
Se non altro per vederla fisicamente invece che dal web! :nunsacci:
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Certo che prendere una Gran Canyon Al 9.0 SL ...Ancora non ho trovato nessuno che cia' una Canyon nelle Marche.
Se non altro per vederla fisicamente invece che dal web! :nunsacci:
non serve vederla, è bella, garantito. Questo se badi al sodo e non alle grafiche estrose. Come consigliato da più parti, prendi la versione scura in alluminio anodizzato che è la più resistente (dici di volerla tenere 10 anni, ti conviene...). Poi, secondo me, con sella, manopole e forcella bianche è uno spettacolo!

P.S. oggi ne ho vista una di Canyon; una full!
 

bigstones

Biker urlandum
17/3/10
519
7
0
Ancona
bstones.altervista.org
P.S. Ancora non ho trovato nessuno che cia' una Canyon nelle Marche.

...presente! Nerve AM 5.0, giro sul conero (ma al momento sono senza forcellino e alla canyon sono troppo impegnati con la vendita delle bici per mandarmeli... speriamo bene) e una volta sempre li' ho visto un ragazzo con un'altra, ma non so di dov'era. cmq io sono soddisfattissimo. (e cmq siamo :offtopic:)
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
21 anni di MTB, ho perso il conto di quante bici ho cambiato, ora, dal luglio 2008, ho una CANYON XC custom (ho comprato solo il telaio e me la sono montata come piace a me); la più bella e la migliore MTB che ho avuto :il-saggi:
 

tozzetto

Biker ultra
12/5/08
688
7
0
Gubbio
Visita sito
Io ho una canyon nerve xc 6.0 perchè non volevo forche fox...... devo dire che va benissimo è un bike ottima, nonostante non sia proprio leggerissima.
certo però con 1500 euro cosa ci prendi montata così??
e l'usato perchè vale meno? ci fai mano di un'altra bici perchè già in partenza costa meno ma non vuol dire che sia da meno.
Io posso solo consigliartela.
Magari se hai solo una bici prendi un modello più leggero tipo xc9 o 8.
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Vabbe' ho capito......nessuno possiede una Mtb Canyon!
Peccato, cmq secondo me dovrebbero essere valide. :i-want-t::i-want-t:
Se ne vedono in giro, ma certo i si vende non te ne parleranno bene. Se ti vuoi togliere lo sfizio fai così: Inserisci un sondaggio nella sezione Canyon Con questo quesito:
Quanto sei soddisfatto del tuo acquisto Canyon? 0%, 25%, 50%, 75%, 100%
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo