Infatti come ho già corretto non fanno interventi in garanzia ma solo manutenzione ordinaria a pagamento (come per qualsiasi altra bici insomma).
Infatti la storia dell'assistenza in garanzia del primo messaggio non riuscivo proprio a spiegarmela
Infatti come ho già corretto non fanno interventi in garanzia ma solo manutenzione ordinaria a pagamento (come per qualsiasi altra bici insomma).
Infatti la storia dell'assistenza in garanzia del primo messaggio non riuscivo proprio a spiegarmela
Infatti avevo capito pan per focaccia!!
Non per niente ho modificato il post iniziale ed ho chiesto a samuelgol se può modificare il titolo del topic visto che è ambiguo e fuorviante!!!
Non posso farlo io. Non sono mod. Ti ho spiegato in mp come fare.
Purtroppo io si...
A me capitò che un meccanico mi fece storie quando gli portai una super v presa usata da privato (ed è rivenditore cannondale!!!).
Mi fece una mezza scenata in negozio che stavo per andarmene in malo modo (peccato non averlo fatto)...
Poi aggiungi che io stesso sono un po' riluttante nel prendere una cosa da una parte e poi fare la manutenzione da un'altra!
Comunque dalle mie parti di mtb prese on line non se ne vedono...
Ci sono tantissimi rivenditori e probabilmente nelle mie zone l'acquisto in internet di una bici è ancora poco o nulla considerato e la gente preferisce ancora il negozio...
quotoPensare che un meccanico x ti faccia in garanzia manutenzione per una bici acquistata on-line senza un accordo con la casa madre è pura utopia! Io ho imparato piano piano a farmi quasi tutto da solo, anche se tutti i sivende dove sono stato si sono offerti di farmi la manutenzione!
Pensare che un meccanico x ti faccia in garanzia manutenzione per una bici acquistata on-line senza un accordo con la casa madre è pura utopia! Io ho imparato piano piano a farmi quasi tutto da solo, anche se tutti i sivende dove sono stato si sono offerti di farmi la manutenzione!
quoto
Pensare che un meccanico x ti faccia in garanzia manutenzione per una bici acquistata on-line senza un accordo con la casa madre è pura utopia! Io ho imparato piano piano a farmi quasi tutto da solo, anche se tutti i sivende dove sono stato si sono offerti di farmi la manutenzione!
Nel post #23 e' stato detto che il negozio ha dichiarato di non aver alcun accordo con Canyon e di non fornire quindi garanzia .... Nessun discorso utopico, quindi.
Non so dove vivi nel vicentino ma io di Canyon e Rose ne ho viste più di qualcuna dalle tue parti
Per Impa65: uno può anche sbagliare il titolo ma il concetto espresso non è né realista ne logico, quindi utopico!
Utopico fino ad un certo punto...
Metti che ho una canyon...
Metti che la forcella ha problemi...
Che faccio?
Io non so smontare e rimontare una forcella...
Ovvero...L'ho fatto anni fa, sono riuscito a smontarla ma poi per rimontarla son dovuto riccorrere al meccanico!
In ogni caso è un intervento che non mi sentire di fare in una bici nuova e/o coperta da garanzia!
Se ho un negozio che, partendo dal presupposto, mi tratta alla pari degli altri clienti e mi offre questa opportunità perchè no?
Credimi che in zona molti sivende per una cosa del genere ti mettono "in lista d'attesa" ed a caro prezzo!!!
Credimi che sempre in zona molti storcono il naso per lavori del genere e ti dicono che non hanno tempo, che non trattano questa o quella marca, ecc. ecc.
Alla fine per carità il negozio che ti fa il lavoro lo trovi ma non è così immediato o facile come si potrebbe pensare!
Certo, uno può anche imparare a metterci le mani ma sinceramente non ho tempo (a malapena riesco a trovare il tempo per uscire in mtb) tantomeno voglia di mettermi a smanettare sulla bici...
Secondo me a ste cose ci si dovrebbe pensare prima di comperare na Canyon.
O ogni volta che qualcosa non va, si spedisce la bici intera alla canyon o ci si impara a fare certe cose. Chi compera na Canyon e ha due mani sinistre e non riesce a fare nulla, ha sbagliato.
Secondo me a ste cose ci si dovrebbe pensare prima di comperare na Canyon.
O ogni volta che qualcosa non va, si spedisce la bici intera alla canyon o ci si impara a fare certe cose. Chi compera na Canyon e ha due mani sinistre e non riesce a fare nulla, ha sbagliato.
Ma scusate, state dicendo che comprando una bici on-line e volendo farci fare una riparazione a pagamento avete avuto problemi?
Mi sembra altamente improbabile!
Ormai la vendita on-line è diffusissima, quindi se i negozi le bici non ne vendono più tante e la gran parte non le riparano, di cosa vivono i negozianti? Mi sembra la storia del marito che si taglia i gioielli per far dispetto alla moglie...
Io ho un negozio di fiducia, per altro con un meccanico molto bravo, dove non ho acquistato la bici ma dove ho preso molti ricambi (gomme, stem, manopole, ecc...) se un domani mi dovesse servire un suo intervento e mi sentissi rispondere no con lui (e con i suoi prodotti) avrei chiuso!
Non solo per mtb on line purtroppo (ma questa è un'altra storia)
Prova a portare una canyon in negozio (sempre dalle mie parti) per farla smontare perchè magari devi spedire solo il telaio...
Vedrai che storcono il naso e se ti fanno il lavoro preparati a "sganciare" una bella somma...
Per fortuna/purtroppo i sivende in zona di lavoro ne hanno tanto e chi porta loro bici prese on-line (ma anche da altre parti) è visto come cliente di serie "B"...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?