Purtroppo devo ammettere che sono lenti nel spedire i pezzi di ricambio anche se sono in garanzia. In un mio precedente post parlavo del mio telaio rotto ma dopo le rassicurazioni dell'assistenza italiana mi ero tranquillizzato. Ora devo ammettere che sono passate 3 settimane da quando hanno autorizzato il cambio (più 2 settimane per valutare) e non c'è traccia di quando potrebbero spedire. Hanno anche ammesso che sono sommersi di lavoro e si deve aspettare. Se poi leggo che Maurilio ha atteso 7 mesi per la sostituzione mi vien un colpo :(
Non mi resta che dire una cosa: se si rompe la bici la stagine salta!!!
ottimo il prezzo di vendita; il contatto per l'assistenza, salvo manifestazioni, c'è; se ci sono guasti megli avere il muletto da rispolverare...
e devo dire che mi spiace veramente scrivere un post di questo tipo perchè ero convinto di aver trovato un'ottima ditta.
Vanni (con la sua Scapin del '85 no ammortized)
Non mi resta che dire una cosa: se si rompe la bici la stagine salta!!!
ottimo il prezzo di vendita; il contatto per l'assistenza, salvo manifestazioni, c'è; se ci sono guasti megli avere il muletto da rispolverare...
e devo dire che mi spiace veramente scrivere un post di questo tipo perchè ero convinto di aver trovato un'ottima ditta.
Vanni (con la sua Scapin del '85 no ammortized)