Non mi pare. Vado a memoria, ma mi sembra che una commencal da 14/16 costi sui 200/250€, non 450€.Beh almeno i prezzi sono cristiani non come quelli assurdi della linea kids Commencal.
Mi riferivo ad articolo simile pubblicato tempo fa con le Commencal, c'erano bici oltre i mille Euro, che servono solo al celodurismo dei padri.Non mi pare. Vado a memoria, ma mi sembra che una commencal da 14/16 costi sui 200/250€, non 450€.Beh almeno i prezzi sono cristiani non come quelli assurdi della linea kids Commencal.
Poi, belle son belle, nulla da dire, e saranno pure leggere.
Io ho preso per 80€ un "cancellino" che ho provveduto a MTBizzare togliendo il superfluo e cambiando manubrio, ma che comunque pesa almeno 7/8Kg. Nonostante questo, mio figlio si diverte come un matto, e questa è la cosa più importante.
Veramente anche oltre i duemila euro e montate di piombo....queste sono più umane e meno sofisticate (le commencal sono biammortizzate)...dai meglio che smettiamo di parlare di prezzi altrimenti ci cancellano la discussione ; )Mi riferivo ad articolo simile pubblicato tempo fa con le Commencal, c'erano bici oltre i mille Euro, che servono solo al celodurismo dei padri.Non mi pare. Vado a memoria, ma mi sembra che una commencal da 14/16 costi sui 200/250€, non 450€.Beh almeno i prezzi sono cristiani non come quelli assurdi della linea kids Commencal.
Poi, belle son belle, nulla da dire, e saranno pure leggere.
Io ho preso per 80€ un "cancellino" che ho provveduto a MTBizzare togliendo il superfluo e cambiando manubrio, ma che comunque pesa almeno 7/8Kg. Nonostante questo, mio figlio si diverte come un matto, e questa è la cosa più importante.
Per la cronaca mio figlio ha la bici presa con i punti dei pannolini, ed ovviamente va bene, credo che bici più specifiche e performanti abbiano senso dai 24" in su ammesso che al bimbo piaccia la mtb e non la veda solo come mezzo di trasporto in paese altrimenti va bene la Btwin...
Io ne ho preso una da 24 per la mia piccola, modello 2016. Bellissima come colori, il peso era, però, non proprio basso: 12,5 chili.E delle cube 24" cosa ne pensate?
Io a mio figlio ho preso una Cube 24 Sl montata 2x10 (ho fatto montare tutto xt tranne guarnitura), forcelle ad aria sountur e freni a disco idraulici, devo dire che ce l'ho da due anni ed è un ottima bici.E delle cube 24" cosa ne pensate?